Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
innamorata del mio migliore amico e compagno di avventure!
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Eccole !! Ed è arrivato il nostro giorno 😍❤❤❤
Ragazze finalmente è arrivato o meglio domani sarà il grande Giorno non posso crederci che domani MI SPOSO ♥️🎉♥️🎉 dopo questo lungo percorso fatto di sacrifici , impegni,paura ,...
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Ragazze domanda, voi quando fare la ceretta alle gambe, alle braccia, baffetti, sopracciglia ecc? Il giorno prima? O meglio due giorni prima? Grazie
Ragazze oggi pensavo che le cose cambiano tanto.. a pensare che mancava così tanto per sposarmi e sono ora a -107... prima era felice per delle scarpe nuove ed oggi ero felice perché mi hanno...
E siamo arrivati a -15 giorni! Ancora tutto sotto controllo... per il momento!
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Oggi due amici di mio papà hanno detto che non verranno al mio matrimonio il 29 giugno! La cosa che mi ha dato molto fastidio è che è stato mio papà a chiedere se volevano info della location.. loro...
Ragazze domani saremo a -16 GIORNI!! Non ci credo ancora. Come si sta a -16?? Io con l'ansia che sale, e alcune cose ancora da finire! Aiuto 😂
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Sposine!! Dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Starete qua vicino o vi avventurerete in posti esotici, dall'altra parte del mondo? Io e fm andremo in Perù e Messico per 17 giorni e io conto...
Ciao spose mancano 47 giorni al nostro matrimonio, e anche se da un lato siamo esausti per l’organizzazione, i continui viaggi da Como a bologna per vedere con i fornitori i dettagli, i costi che...
Ecco i nostri libretti messa fai da me. Questo è un prototipo che mi serviva per vedere se avevo azzeccato l’impaginazione e per farlo vedere al parroco per l’approvazione. Il fazzoletto lacrime di...
Non vedo l'ora che sta storia del matrimonio finisca e di partire per la crociera! Questo matrimonio mi ha fatto vedere le persone per quello che sono e una volta finito a più della metà toglierò il...
Ciao a tutti, mi presento: sono Simona, la nuova amministratrice della Community!🌺 Mi piace viaggiare e imparare nuove cose, adoro il buon cibo e la musica. Il mio colore preferito è il giallo, mi...
Ho aspettato lo scoccare della mezzanotte! Da adesso siamo a -30 giorni! Tra un mese esatto mi sposo!!!!
Hi bride’s!🙋🏻♀️Sono a -8 e ho fatto tutto!!!devo solo stampare i menù e fare il beauty con tutto l’occorrente per il matrimonio e la valigia per il viaggio,risentire ristorante e fotografo x gli...
Ciao ragazze io ed fm abbiamo qualche dubbio, non sappiamo se fare la comunione dei beni o la separazione dei beni... Voi cosa farete? 😘
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Buonasera sposine! ..aspettavo la mezzanotte per vedere scattare il contatore aahahahahahaha! Adesso posso anche andare a nanna.. Chi come me aspetta la mezzanotte per farsi salire l'ansia?
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...
Ciao sposine, con quale canzone avete fatto o farete il vostro primo ballo da marito e moglie ? Al mio ragazzo piacerebbe "con te partirò ".... un classicone. Fatemi sapere anche cosa ne pensate. Baci...
Ciao ragazzeeee❤ a -33 mi sto dilettando andare i libretti messa, li porterò a stampare xké a casa passa solo la carta sottile. Voi sapete come.docrei impaginarli? Comunque siamo indecisi tra 4...
Buongiorno ragazze! Ormai mi rivolgo a voi per qualsiasi Consiglio 😍 tempo fa ho fatto 2 prove capelli, la seconda l'ho scelta ma.. giro ancora online cercando perché qualcosa nn mi convince. Vi...
Fotografi garanzie ANFM