Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
innamorata del mio migliore amico e compagno di avventure!
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere (come al solito xD ahahhaa) . Abbiamo scelto il menù, tutto ok arriviamo alla torta e..... premetto: io amo fare dolci da anni in casa, ovviamente a livello...
Ciao ragazze! Io mi sposo a giugno 2018, ancora sono in alto mare per la prova trucco! Voi avete idee dei prezzi che chiedono.? Per regolarmi.. trucco e parrucco insieme è solo trucco su per giù a...
Ragazze... Il nostro giorno si avvicina 😍 -2!!! Ancora devo sistemare la casa è fare le valigie 😮😓 però... 😍 E ieri facevamo 10 anni di fidanzamento e il mio amore mi ha fatto una sorpresa con cena...
Eccole !! Ed è arrivato il nostro giorno 😍❤❤❤
Buongiorno ragazze! Ormai mi rivolgo a voi per qualsiasi Consiglio 😍 tempo fa ho fatto 2 prove capelli, la seconda l'ho scelta ma.. giro ancora online cercando perché qualcosa nn mi convince. Vi...
Ciao ragazzeeee❤ a -33 mi sto dilettando andare i libretti messa, li porterò a stampare xké a casa passa solo la carta sottile. Voi sapete come.docrei impaginarli? Comunque siamo indecisi tra 4...
Ciao a tutte ragazzeeee!!! 😘 Vorrei un vostro aiuto, ho un dubbio. Il mio amore suda davvero anche a gennaio 😅 noi ci sposiamo il.28 giugno di pomeriggio 😍 e credo che farà molto caldo.. il mio...
Ciao a tutte ragazze! Non scrivo da un po' xké stiamo avendo un periodo di sfiga e stress, che spero passi presto! Intanto ho fatto fai da te gli inviti in bottiglia (tema mare) e i sacchettini per...
Ciao ragazzeeee!!Io vivo in una casa di campagna, tutto verde con olivi all'ingresso. Così ho fatto questi, da appendere all'albero ne manca un'altra! Che ve ne pare?😍
Eccoli pronti i miei inviti in bottiglia tema mare! Li amiamo!!! 😍😍😍😍
Ciao ragazze! Il mio amore vive a Milano a 1200 km da me e quando scende facciamo 1000 cose xké da sola non mi va! Cmq abbiamo scelto è prenotato le fediiii 😍 non sono stupende????😍
Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo il 28 giugno ❤ vorremmo partire il 30 max 1/07 e reintrare il 14. Secondo voi con 4000€ riusciamo a fare seno 5/6 giorni a New York, qualche giorno a Washington e i...
28 giugno❤! In quanti siamo??? ❤
Ciao ragazze!! Vorrei un vostro parere. Abbiamo fatto un preventivo fiori Chiesa con 5 composizioni in Chiesa, conetti porta riso 2 piedistalli fuori dalla chiesa con deoraizoni i a tema e fiori. 2...
Ciao ragazze!! Vorrei un vostro parere! La nostra data è 28 giugno, secondo voi è presto x iniziare a confezionare gli inviti? Li farò io in bottiglia. Aspetto o inizio?
Scarpe prese! Che ne pensate? Non mi fanno impazzire perché volevo qucosa di più particolare ma sono comode e almeno posso permettermi un tacco 12!=P
Abbiamo la data! 19 marzo.. è capitata così in base alle ferie del mio amore. Sono contenta sia capitato il giorno della festa del papà perché purtroppo il papà della mia metà noin cè da quando lui...
Ciao ragazze! Oggi ho scelto l'accessorio dei capelli. Farò un semiraccolto, vi lascio la foto così mi dite se secondo voi sarà troppo vuoto avendo un solo pezzo, anche se non molto piccolo! Gli...
Ciao ragazze!! Vi scrivo una cosa al volo solo per condividerla con voi! Ieri mi chiama la mamma del mio amore dicendomi " ci vediamo domani??" Io felicissima ho accettato! Abbiamo un bel rapporto (io...
Ragazze ciaoo!! Chi mi da un consiglio per gli orecchini? Il mio vestito sarà in pizzo effetto "voglia " col corpetto stile americano , e qualche punto luce piccolissimo.
Ciao ragazze! Volevo un vostro parere considerando che non so se mi convince il far le foto con kimono e sottoveste.. (ne ho provata una da Yamamay e non mi fa impazzire). Pensate che possa andar bene...
Ciao ragazze!! Volevo un vostro parere ! Secondo voi io sono "anormale" a non avere molta euforia per i preparativi? La sto vivendo un po' così. Senza stress ma senza euforia. Forse xké il mio amore...
Ciao ragazzeeee!! Oggi ho fatto la prova trucco! La seconda in realtà ,ma la prima non la condivido neanche perché è stata una delusione totale quindi non la considero😅 pensavo di bloccare questa make...
Ciao ragazze!! Qualcuno di voi che fatto le partecipazioni stampate in casa?? Noi non riusciamo a deciderci sulla carta. Faremo una grafica moderna e colorata, siamo indecisi se prendere carta perlata...
Ciao ragazze!! Vorrei chiederti un parere, anche a chi ha già scelto questa soluzione. Stavamo valutando di fare inviti fai da te ,comprando una bella carta e stampandoli in casa. Solo che il mio...
RagaSj mi dareste un consiglio? So che è una stupidata ma già che posso scegliere noi abbiamo scelto il tema mare, che ne dite di questo cake topper? La mia amica testimone dice che non vede molto il...
Ciao ragazze in un film ho visto questi orecchini. Qualcuna di voi li ha visti simili? Io non ne trovo tra le marche famose, ma se mi piacciono posso orendi anche a 10€ non mi interessa xD vasta che...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un vostro parere! I atelier mi hanno chiesto 250€ per le scarpe , ma nessuna mi ha convinta. Così ho pensato di ordinarle online per tempi e i caso fare il reso se non va...
Fotografi garanzie ANFM