Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2996 giorni fa
ciao a tutte, ho un problemino... non so camminare sui tacchi... non saprei che scarpa scegliere... il matrimonio sarà in maggio per cui è ancora presto per dei sandali... ballerine?? boooh
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2996 giorni fa
Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito è tutto in pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2998 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2999 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta della nostra bomboniera di nozze! Ormai ci sono prezzi di tutti i tipi ed oggetti dei più vari per qualsiasi budget. Non vorrei spendere un patrimonio e mi piacerebbe fare un oggettino utile a chi lo...
Ho caricato una foto nel post di Melanie
3000 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, premetto di non essere nuova. Anche se non ho mai scritto seguo matrimonio. Com da agosto e mi sposo a settembre di quest'anno. Ero alla ricerca delle scarpe per il mio abito e trovandomi a Reggio Calabria per lavoro ho dato...
Fotografi garanzie ANFM