'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2840 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho partecipato al post di Karen
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2849 giorni fa
Ho creato un post
2849 giorni faBuongiorno a tutte 😙 I passaporti sono pronti, non ci resta che iniziare a guardare e decidere una meta per il viaggio di nozze che faremo a dicembre. Avete qualche bel posto da consigliarmi dove il clima sia bello a dicembre? Grazie!
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno! Oggi è già passata una settimana dal nostro matrimonio e che dire..mi manca già tutto di quel giorno che quasi a pensarci mi viene da piangere! Ma è normale? Non pensavo di reagire così... Mi mancano i momenti passati in Chiesa, tra...
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa all’incirca ovviamente, quanto tempo dopo il fotografo riesce a consegnare i file ufficiali delle foto su chiavetta usb. Ps: noi ci siamo sposati mercoledì 20 giugno Grazie 😙😙
Ho creato un post
2857 giorni faSi può cancellare una recensione scritta da me?
Ho partecipato al post di Giulia
2857 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faQuante emozioni! 💕😭
Ho ottenuto una medaglia!
2858 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2858 giorni faÈ andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina d’epoca che avevamo noleggiato che non siamo riusciti...
Fotografi garanzie ANFM