'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Ho creato un post
2875 giorni faSiamo a -14 giorni e ieri cosa è successo? Il padre di FM ricoverato in ospedale perché ha rotto 7 costole!!! È scivolato mentre faceva le pulizie ed ha picchiato proprio sulle costole. 😫😫😫 Proprio ora devono capitare queste cose....
Ho creato un post
2876 giorni faA due settimane altre disdette, quando ormai abbiamo fatto tavolo e tableau!!! I numeri continuano a cambiare e di conseguenza anche i soldi da dare alla location... Non so come sentirmi! La gente pensa che non abbiamo un cavolo d a fare e da pensare...
Ho creato un post
2877 giorni faSiamo a meno 16 giorni e mancano le ultime cose da definire! Stampare i libretti della messa, fare l’ultima prova trucco domani, incontrare fotografo e fiorista per organizzare i dettagli insieme, ritirare le bomboniere, ritirare il mio abito, pagare...
Ho creato un post
2890 giorni faMamma mia! Mi si incrociano gli occhi Sto facendo le varie scatoline porta confetti per i non invitati.... ma quante cavolo sono??? Non ne posso più.... sono infinite!
Ho creato un post
2891 giorni faManca sempre meno, siamo a meno 29 giorni. Mi è venuta voglia di acquistare l’intimo per la prima notte da Intimismi ma costano 😞 Uff sono così carini 😍
Ho creato un post
2902 giorni faMancano 40 giorni esatti, il tempo sembra passare così lentamente Non ne posso più di aspettare ufffffffff
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno. Ieri siamo andati a ritirare le fedi. Ho guardato la mia e l’incisione è brutta, scritta male perché si vede che sotto hanno provato a farla distanziando le parole (abbiamo fatto incidere una piccola frase) e quindi risultano come due...
Ho creato un post
2915 giorni faE oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! L’ansia inizia a farsi sentire a -52 giorni C’è ancora qualcosina da finire ma il più è fatto!
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze! Sapete dove trovare delle zeppe bianche tipo quelle in foto? Sia negozi online che negozi di scarpe normali. Grazie
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte! Ieri ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera di fiducia. Mi ha fatto due acconciature: un raccolto più elaborato e un semiraccolto morbido con una treccia laterale. Vi lascio la foto di quello che ho scelto (nella treccia...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao Ieri sera abbiamo fatto il processetto e stamattina ho preso appuntamento in comune per le pubblicazioni civili che faremo già domattina! Siamo a -70 giorni, il tempo passa e non mancano molte cose da organizzare!
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda per quanto riguarda il trucco. Secondo voi è meglio affidarsi all’estetista che fa il pacchetto sposa (manicure, pedicure, ecc) oppure a una truccatrice? Sono in dubbio. Perchè forse io da una parte preferirei affidarmi a...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte! Posso chiedervi quante pagine vi è uscito in totale il libretto della messa? Grazie
Ho creato un post
2950 giorni faNoi iniziamo a fare le prove per giugno!!! Invitato speciale 💙😊
Ho creato un post
3001 giorni faCiao! Mi date delle idee per le bomboniere dei genitori e testimoni? Io sono partita con l’idea di un centrotavola di cristallo o argento. Altre idee?
Fotografi garanzie ANFM