Roma, Roma · Da Novembre 2011
da qui a giugno sembra che manca ancora tanto tempo, ma in realtà non è moltooooo
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4748 giorni faCiao a tutte!!! stiamo organizzando il matrimonio che si terrà in un castello e pensavamo come partecipazioni di nozze di farle scritte a mano con pennino e chiuse in ceralacca.. ho girato un pò su internet e consigliano di non spedirle perchè le...
Ho partecipato al post di Marly
4748 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4779 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4817 giorni faCiao a tutte!! pensavo ad un tema dei fiori... che ne pensate? mettere come segnaposto delle farfalle che si posano sui bicchieri e come bomboniera per i testimoni e genitori un bouquet di Capodimonte, per sacchetti dei fiori di capodimonte e come...
Ho creato un post
4828 giorni faSalve, qualcuno ha qualche informazioni su questa chiesa o ci si è sposato? Insomma qualsiasi cosa sappiate ditecela!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte!! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 2 giugno 2014 a Roma e volevamo sposarci al centro !! visto che il 2 giugno è una data particolare (Festa della Repubblica) qualcuna mi sa dare informazioni?? Grazie
Ho creato un post
4871 giorni faChi si sposa il 2 giugno 2014?? in quale chiesa e mattina o pomerigggio???fatemi sapere qualcosa
Ho partecipato al post di Francesca
4890 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4890 giorni fa
Ho creato un post
4892 giorni faCiao a tutte!! io il mio ragazzo abbiamo finalmente deciso di sposarci in un castello e come tema abbiamo scelto le fate... quindi bomboniere fate e cavalieri fatati... tutto a tema molto romantico e fatato... volevamo fare un tableau fatto a forma...
Ho creato un post
4908 giorni faBuongiorno a tutti voi!! domani ho un appuntamento con la splendida "Rocca dei Cavalieri" e volevo sapere se qualcuno si è mai sposato li o ha avuto conoscenti che ci si sono sposati per avere qualche suggerimento per renderlo il meglio possibile!!!...
Ho partecipato al post di Lina
5253 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
5253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM