Roma, Roma · Da Novembre 2011
da qui a giugno sembra che manca ancora tanto tempo, ma in realtà non è moltooooo
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4349 giorni fa
4376 giorni fa
Ho creato un post
4376 giorni faBuonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne pensate??? il bouquet si tira in chiesa o al ristorante?
4388 giorni fa
4459 giorni fa
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte!!!! il tema del mio matrimonio sono i fiori.. mi potete consigliare dei fiori belli e conosciuti?? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Fede
4545 giorni fa
Ho creato un post
4545 giorni faCiao a tutte!! il tema del mio matrimonio sono i fiori e pensavamo di mettere dietro le sedie, sul fiocco, delle rose in tutti i tavoli uguali e il tavolo delle rose siamo io e il mio ragazzo (mentre gli altri tavoli avranno il nome dei fiori...
Ho creato un post
4648 giorni faCiao a tutte!! pensavamo di fare il tema dei fiori, e mettere al nostro tavolo quello dell'hibiscus visto che e' sempre stato il nostro fiore e poi ogni tavolo un fiore diverso ma essendo circa 15 tavoli non e' molto semplice. I segnaposti al tavolo...
4686 giorni fa
Ho creato un post
4686 giorni faBuonasera a tutte!!! Volevamo fare delle partecipazioni a pergamena però realistiche scritte a mano con la stilografica e timbro ceralacca.... consigliatemi qualcosa!! quanto prima si devono mandare se ci sposiamo il 2 giugno 2014? io pensavo...
Ho ottenuto una medaglia!
4729 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM