Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2011

da qui a giugno sembra che manca ancora tanto tempo, ma in realtà non è moltooooo

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

3609giorni 7hh
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 02 Giugno 2014 - Roma
Francesca, Il 17 Dicembre 2012 alle 00:07

Chi si sposa il 2 giugno 2014?? in quale chiesa e mattina o pomerigggio???fatemi sapere qualcosa

Diego, lunedì 29-Set-14 15
Francesca
Damigelle e paggetti in chiesa
Francesca, Il 24 Aprile 2014 alle 19:14

Buonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne...

Isabella, venerdì 25-Apr-14 9
Francesca
Rocca dei cavalieri
Francesca, Il 9 Novembre 2012 alle 12:17

Buongiorno a tutti voi!! domani ho un appuntamento con la splendida "Rocca dei Cavalieri" e volevo sapere se qualcuno si è mai sposato li o ha avuto conoscenti che ci si sono sposati per avere qualche...

Francesca, domenica 13-Apr-14 38
Francesca
Tema matrimonio: fiori!!!!!!!
Francesca, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:13

Ciao a tutte!!!! il tema del mio matrimonio sono i fiori.. mi potete consigliare dei fiori belli e conosciuti?? Grazieeeeeee

Francesca, venerdì 31-Gen-14 7
F
Fiori di cartapesta (o altro?)
Fede, Il 28 Giugno 2012 alle 20:34

Buonasera a tutte, cerco consiglio...pensavo di fare dei fiori, o anche qualcos'altro (non fiocchi), da legare alle punte delle sedie del pranzo, magari! Peccato che io sia abbastanza -ehm- negata col...

Alessandra, giovedì 7-Nov-13 7
Francesca
Decorazione sedie ristorante!!
Francesca, Il 6 Novembre 2013 alle 22:17

Ciao a tutte!! il tema del mio matrimonio sono i fiori e pensavamo di mettere dietro le sedie, sul fiocco, delle rose in tutti i tavoli uguali e il tavolo delle rose siamo io e il mio ragazzo (mentre...

Lorenne, giovedì 7-Nov-13 5
Francesca
Tema: i fiori
Francesca, Il 26 Luglio 2013 alle 22:31

Ciao a tutte!! pensavamo di fare il tema dei fiori, e mettere al nostro tavolo quello dell'hibiscus visto che e' sempre stato il nostro fiore e poi ogni tavolo un fiore diverso ma essendo circa 15...

Francesca, sabato 27-Lug-13 8
Francesca
Partecipazioni!!!
Francesca, Il 18 Giugno 2013 alle 15:12

Buonasera a tutte!!! Volevamo fare delle partecipazioni a pergamena però realistiche scritte a mano con la stilografica e timbro ceralacca.... consigliatemi qualcosa!! quanto prima si devono mandare...

Stella, mercoledì 19-Giu-13 21
Francesca
Partecipazioni
Francesca, Il 18 Aprile 2013 alle 16:44

Ciao a tutte!!! stiamo organizzando il matrimonio che si terrà in un castello e pensavamo come partecipazioni di nozze di farle scritte a mano con pennino e chiuse in ceralacca.. ho girato un pò su...

Francesca, giovedì 18-Apr-13 9
Marly
Tra una settimana a quest'ora...
Marly, Il 18 Aprile 2013 alle 11:04

starò x fare il mio ingresso in chiesa(se sarò puntuale )...vedrò il mio fm attendermi sull'altare bello come il sole spero tanto di piacergli e soprattutto che non si metta a piangere che poi...

Marly, sabato 20-Apr-13 71
Francesca
Aiuto!! tema matrimonio
Francesca, Il 8 Febbraio 2013 alle 21:46

Ciao a tutte!! pensavo ad un tema dei fiori... che ne pensate? mettere come segnaposto delle farfalle che si posano sui bicchieri e come bomboniera per i testimoni e genitori un bouquet di...

Laura, giovedì 21-Mar-13 21
Francesca
Basilica santa croce in gerusalemme roma
Francesca, Il 28 Gennaio 2013 alle 22:03

Salve, qualcuno ha qualche informazioni su questa chiesa o ci si è sposato? Insomma qualsiasi cosa sappiate ditecela!!!

Aldo, martedì 29-Gen-13 2 712
Francesca
2 giugno a roma!!
Francesca, Il 25 Gennaio 2013 alle 14:04

Ciao a tutte!! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 2 giugno 2014 a Roma e volevamo sposarci al centro !! visto che il 2 giugno è una data particolare (Festa della Repubblica) qualcuna mi...

Valentina, lunedì 4-Feb-13 3 411
Francesca
Tableau matrimonio
Francesca, Il 26 Novembre 2012 alle 00:01

Ciao a tutte!! io il mio ragazzo abbiamo finalmente deciso di sposarci in un castello e come tema abbiamo scelto le fate... quindi bomboniere fate e cavalieri fatati... tutto a tema molto romantico e...

Giuliana, mercoledì 28-Nov-12 5
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
L
A dieta dal 2 novembre
Lina, Il 31 Ottobre 2011 alle 11:14

Ebbene si a dieta da mercoledì... lo so non si inizia mai durante la settimana ma ho pensato che è inizio mese... chi è con me? io ne devo perdere 10 fino a settembre...

Lina, mercoledì 18-Apr-12 63
K
Ma che male c'è?
Kiki, Il 22 Novembre 2011 alle 21:52

Secondo voi che male c'è a sposarsi a 25 anni? perchè la gente si ostina a dire che siamo troppo piccoli per sposarci? quanti anni di fidanzamento dovrei fare ancora? sarà perchè parecchie di queste...

Francesca, mercoledì 30-Nov-11 43

Gruppi generali

Ispirazione