Giussano, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere a chi si è sposato in Villa Valenca o a chi ha partecipato a matrimoni in questa location se ha qualche info da darmi su come si è trovato. chiedo anche qualche parere sui sorbetti e sul buffet dei dolci. Grazie in...
Ciao Laura, piacere di conoscerti! Per caso sei riuscita ad avere qualche informazione in più?
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2885 giorni fa
2885 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutte, poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata perché la Villa non farà più parte del gruppo è molto...
3020 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, per aiutarti a organizzare le tue nozze e darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 , Riceverai un regalo che ti aiuterà a tenere sotto controllo i preparativi di nozze! Appena risposto scrivimi un messaggio privato, ti aspetto. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM