Giussano, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Ciao a tutte, sapete consigliarmi una brava truccatrice della zona Monza e Brianza per trucco e parrucco ? Ho sentito parlare molto bene di Marta , l’assistente di Monica Virga, qualcuna si è fatta...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ciao ragazze! C’è qualcuna di voi che nonostante la divisione dal gruppo dimore del gusto l’anno prossimo si sposerà in Villa Orsini Colonna???
L' anno prossimo precisamente il 14 luglio 2018 mi sposerò a villa orsini colonna. Qualcuna che si è sposata li o si sposerà li?
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi si è sposato in Villa Valenca o a chi ha partecipato a matrimoni in questa location se ha qualche info da darmi su come si è trovato. chiedo anche qualche parere...
Ciao a tutte, poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata...
Ciao ragazz* ! Domanda per chi si è sposato in Villa Orsini: come comportarsi con gli ospiti che vengono solo al taglio della torta?
Fotografi garanzie ANFM