Tremestieri Etneo, Catania · Da Agosto 2017
Sono una ragazza solare,faccio la mamma a tempo pieno, ho una bellissima figlia, ed ho un futuro marito davvero speciale.
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera brides un altro tassello è fatto.... ho acquistato le scarpe che cercavo, quando le ho provate non le volevo più levare... il sogno piano piano si sta realizzando 😍❤😍❤😍❤😍 Sono super felice, sapere che sposerò l'uomo della mia vita
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera brides oggi sono andata all'atelier per la prova, ho provato solo la base cioè la stoffa.... quindi ho preferito non fare foto.... il vero abito completo almeno o quasi... se ne parla il prossimo anno Devo dire che anche se era solo stoffa...
Ho creato un post
2888 giorni faBuongiorno brides, prima aprendo l'app, ho notato che il mio contatore segna 365 gg.... ancora non ci credo che manca un anno esatto 😍❤ il tempo vola.... 😀😀😀
Ho creato un post
2889 giorni faBrides mi dispiace ma non ho foto della mia prima prova,perché chiamando oggi il mio atelier, la titolare mi ha detto che ha confuso il giorno, doveva essere oggi da come segnato, invece ha messo venerdi...... mi ha anche chiesto scusa...😭😭😭 Venerdi...
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno brides, oggi pomeriggio avrò la mia prova di vestito, ancora non mi sembra vero, fortunatamente con me ci saranno mia suocera ( che anche lei dovrà provarsi il suo) mia zia e due cugine e mia figlia che anche lei il prossimo anno avrà il...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno posso dire anche io via il 4.... mi sembrava un'eternità, da ora in poi sarà una scalata.... 😍😍😍
Ho creato un post
2974 giorni faBuonasera brides qualcuno potrebbe consigliarmi dove poter acquistare intimo? Ma non vorrei spendere tanto
Ho creato un post
2985 giorni faEd oggi bloccato anche l'auto,Maserati di quest' anno, un altro tassello aggiunto alla mia organizzazione ,voi brides che macchina avete scelto?
Ho creato un post
2994 giorni faBloccato anche il fotografo wowwww
Ho creato un post
3001 giorni faBuonasera Brides stasera ho prenotato il fioraio e sono andata in atelier pera farmi fare il mio vestiti su misura....Cosa ne pensate? Ora posto la foto..... 😍😍😍 sono al settimo cielo.... Tutto inizia a prendere piano piano forma, sono troppo...
Ho creato un post
3002 giorni faBuonasera Brides oggi un nuovo traguardo ho bloccato il locale si aggiunge un tassello in più 😍😍😍
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno brides sapete dove potrei trovare questo tipo di abito?! Me ne sono innamorata.... naturalmente in atelier zona catania e. Provincia....
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno brides posso dire via il 5, anche se manca tanto, pensando che sono partita che mancavano quasi 700 giorni, per me già è tanto....
Ho creato un post
3060 giorni faBuonasera Brides, avrei bisogno di un vostro consiglio ed aiuto, non ho la più pal'idea di come poter fare il Tableau. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
Ho creato un post
3064 giorni faBuonasera Brides qualcuno mi potrebbe consigliare Dove poter prendere delle partecipazioni belle....😱😱😵😵😵
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno brides è tanto che non scrivo.... Come da titolo qualcuno sa darmi un consiglio, su dove poter vedere e magari prendere le partecipazioni, online? Mi date un consiglio su quale sito.... 😨😨😨😨
Fotografi garanzie ANFM