Tremestieri Etneo, Catania · Da Agosto 2017
Sono una ragazza solare,faccio la mamma a tempo pieno, ho una bellissima figlia, ed ho un futuro marito davvero speciale.
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2520 giorni fa
2523 giorni fa
2543 giorni fa
Buongiorno brides, qualcuno di voi, potrebbe darmi un consiglio, su come potrei impostare il tableu, con questo tipo di cornice?..... che non ho la più pallida idea....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Selly
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2754 giorni fa
2880 giorni fa
Buonasera brides un altro tassello è fatto.... ho acquistato le scarpe che cercavo, quando le ho provate non le volevo più levare... il sogno piano piano si sta realizzando 😍❤😍❤😍❤😍 Sono super felice, sapere che sposerò l'uomo della mia vita
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2886 giorni fa
2886 giorni fa
Buonasera brides oggi sono andata all'atelier per la prova, ho provato solo la base cioè la stoffa.... quindi ho preferito non fare foto.... il vero abito completo almeno o quasi... se ne parla il prossimo anno Devo dire che anche se era solo stoffa...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2901 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho caricato una foto nel post di Michela
2943 giorni fa
Non é fantastico? Questo é lo stile che vorrei..forse lo strascico un po meno lungo ma é strepitoso il vostro come sarà?
2985 giorni fa
Ed oggi bloccato anche l'auto,Maserati di quest' anno, un altro tassello aggiunto alla mia organizzazione ,voi brides che macchina avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2988 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto la vostra torta????? Io ancora non ci ho pensato.... Credo farò fragole e crema ma non so come vorrei farla.... Voi avete già idee???? Fatemi sapere così prendo spunto
3001 giorni fa
Buonasera Brides stasera ho prenotato il fioraio e sono andata in atelier pera farmi fare il mio vestiti su misura....Cosa ne pensate? Ora posto la foto..... 😍😍😍 sono al settimo cielo.... Tutto inizia a prendere piano piano forma, sono troppo...
3006 giorni fa
Buongiorno brides sapete dove potrei trovare questo tipo di abito?! Me ne sono innamorata.... naturalmente in atelier zona catania e. Provincia....
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM