Premariacco, Udine · Da Agosto 2017
Ciao ragazze.. Sono VALENTINA e sono una persona molto solare, ironica, spontanea e sportiva
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine.. una domanda.. come ci si comporta con l offerta per la chiesa? Quanti soldi si danno solitamente e sopratutto in quale momento? Io la prossima settimana confermo la data del.matrimonio e fermo la chiesa.. devo fare l offerta quel...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao sposine.. vi chiedo qualche consiglio.. a breve io e il mio Fm inizieremo ad andare nei ristoranti per sceglierne uno e scegliere il menu.. Oltre alle domande di rito come ad esempio Se avremo tutto il locale a nostra disposizione e fino a che...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze.. dieta iniziata da un mesetto.. sta mattina ero curiosa e quindi sono andata a Pesarmi.. ho perso due kg.. yea.. super contenta.. ancora qualche kiletto a sono apposto.. sono alta 1.70 e peso 63 kg.. non devo perdere.molto peso ma mi...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao sposine.. finalmente abbiamo deciso chi saranno i nostri testimoni di nozze.. per il Fm il sui amico d infanzia e per me mia sorella.. ora però mi sorge un dubbio.. se noi ci sposeremo in chiesa i miei testimoni dovranno aver fatto la cresima?
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze.. circa un mese fa il mio Fm mi ha fatti la proposta di matrimonio ora tocca a me ricambiare. . Non ho proprio idea di cosa regalargli perché a lui gli anelli non piacciono e sarà già tanto se metterà la fede.. orologi glie ne ho già...
Ho creato un post
3179 giorni faIo pensavo a questi cosa dite?
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze. .Io mi sposo il prossimo anno e da domani inizio la dieta.. sono presto lo so ma meglio avvantaggiarsi.. 😉😉😉
Ho creato un post
3179 giorni faCiaooooo.. anche io mi sposerò il 6 ottobre.. pronta x i preparativi?
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze la mia proposta di matrimonio è stata romanticissima..Siamo partiti si notte per andare a vedere l alba in montagna.. una volta arrivati alla cima si è inginocchiato e si è dichiarato.. non abbiamo visto il sorgere del sole perché eravamo tra...
Fotografi garanzie ANFM