Premariacco, Udine · Da Agosto 2017
Ciao ragazze.. Sono VALENTINA e sono una persona molto solare, ironica, spontanea e sportiva
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2978 giorni fa
Ciao sposine.. come leggete dal titolo ho un po' di paura.. nel senso.. mi sposo il 6 di ottobre in una bellissima cantina con un parco.. abbiamo scelto il colore bordeaux perché sta bene sia con la cantina che con il mese che abbiamo scelto.. dopo...
3049 giorni fa
Ebbene si.. come potete leggere dal titolo anche io ho finalmente trovato il mio lui.. il mio abito!!! Mi sono fatta un bel regalo di natale.. voi cosa dite?
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3133 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
3147 giorni fa
Ciao ragazze.. come si capisce dal titolo sto finendo di preparare una sorpresa per il mio Fm. . Il 6 ottobre gli darò questo vaso che contiene 365 bigliettini e ogni colore corrisponde a una frase, un ricordo, un grazie, un ti amo perche.. ogni...
3176 giorni fa
3176 giorni fa
Ragazze la mia proposta di matrimonio è stata romanticissima..Siamo partiti si notte per andare a vedere l alba in montagna.. una volta arrivati alla cima si è inginocchiato e si è dichiarato.. non abbiamo visto il sorgere del sole perché eravamo tra...
Fotografi garanzie ANFM