Premariacco, Udine · Da Agosto 2017
Ciao ragazze.. Sono VALENTINA e sono una persona molto solare, ironica, spontanea e sportiva
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Buongiornooooooo! Abbiamo deciso che una parte della bomboniera sarà il limoncello fatto da mia nonna per cui sto cercando dei siti dove comprare delle bottigliette (magari a forma di cuore non so...)...
Ciao ragazze.. In questi giorni mi sto dedicando alla organizzazione della confettura. . Ho trovato un negozio che mi fa i confetti martix a 14 euro al kg e ogni 5 kg uno è in omaggio.. cosa mi dite è...
Ragazzeeeee urge un consiglio. . Viaggio di nozze in ottobre.. partenza verso la metà del mese.. dove mi consigliate di andare? No città e budget di circa 5000
Ciaooooo.. anche io mi sposerò il 6 ottobre.. pronta x i preparativi?
Ciao ragazze.. come saranno i vostri cake topper?! E dove li avete acquistati?! Grazie
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao sposine.. come leggete dal titolo ho un po' di paura.. nel senso.. mi sposo il 6 di ottobre in una bellissima cantina con un parco.. abbiamo scelto il colore bordeaux perché sta bene sia con la...
Già sappiamo che appena diciamo la parola "Matrimonio" tutti i costi vengono rincarati di molto..ma secondo voi quale cifra è cosi assurda da spendere per un giorno solo, che per quanto possa essere...
Ciao a tutte... Il giorno del mio matrimonio sarà in dicembre, e nel mio paese solitamente i matrimoni si celebrano al mattino, 11:30/12:00... Io invece vorrei chiedere se fosse possibile farlo alle...
Ciao ragazze, volevo chiedervi qualche consiglio sulla meta del viaggio di nozze! Noi non abbiamo proprio idea, anche perché non riusciamo a partire subito, sia per motivi economici che lavorativi....
Fotografi garanzie ANFM