Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Premariacco, Udine · Da Agosto 2017

Ciao ragazze.. Sono VALENTINA e sono una persona molto solare, ironica, spontanea e sportiva

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2751giorni 17hh
Valentina
Intimo
Valentina, Il 24 Agosto 2018 alle 22:45

Ragazzeeeee.. una domanda.. il mio abito da sposa avra una scollatura importante e la schiena scoperta.. il problema è il reggiseno.. non vorrei farne a meno e quindi pensavo di usare quelli in...

Michela, sabato 25-Ago-18 37
Miriam
Bottigliette per liquori serigrafate
Miriam, Il 18 Giugno 2018 alle 11:30

Buongiornooooooo! Abbiamo deciso che una parte della bomboniera sarà il limoncello fatto da mia nonna per cui sto cercando dei siti dove comprare delle bottigliette (magari a forma di cuore non so...)...

Illari, martedì 19-Giu-18 9
Valentina
Problema
Valentina, Il 9 Giugno 2018 alle 16:30

Ciao ragazze.. perdonatemi il tipo di domanda.. ma x una giornata così importante nulla può essere lasciato al caso... voi che deodorante usate? Nel senso.. io mi sposo ad ottobre ed avrò un abito di...

Valentina, domenica 10-Giu-18 6
Valentina
Confettata
Valentina, Il 6 Giugno 2018 alle 14:32

Ciao ragazze.. In questi giorni mi sto dedicando alla organizzazione della confettura. . Ho trovato un negozio che mi fa i confetti martix a 14 euro al kg e ogni 5 kg uno è in omaggio.. cosa mi dite è...

Eva☀️, venerdì 8-Giu-18 11
Valentina
Zanzibar
Valentina, Il 25 Maggio 2018 alle 15:29

Ciao spose belle. Finalmente abbiamo scelto la destinazione x la nostra luna di miele.. 15 giorni a Zanzibar al villaggio Bravo Kiwungwa Qualcuna di voi ci è stata? Avete qualche consiglio? 😊😊😊

Valentina, venerdì 1-Giu-18 5
Valentina
Viaggio di nozze
Valentina, Il 20 Marzo 2018 alle 09:26

Ragazzeeeee urge un consiglio. . Viaggio di nozze in ottobre.. partenza verso la metà del mese.. dove mi consigliate di andare? No città e budget di circa 5000

Giulia, martedì 20-Mar-18 25
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 6 ottobre 2018 - udine
Valentina, Il 7 Agosto 2017 alle 00:19

Ciaooooo.. anche io mi sposerò il 6 ottobre.. pronta x i preparativi?

Valentina, giovedì 8-Mar-18 3
Clarissa
Cake topper
Clarissa, Il 2 Marzo 2018 alle 11:28

Ciao ragazze.. come saranno i vostri cake topper?! E dove li avete acquistati?! Grazie

Antonella, sabato 3-Mar-18 50
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Leila, lunedì 17-Mar-25 3.300
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Valentina
Paura: decorazioni matrimonio!
Valentina, Il 21 Febbraio 2018 alle 00:42

Ciao sposine.. come leggete dal titolo ho un po' di paura.. nel senso.. mi sposo il 6 di ottobre in una bellissima cantina con un parco.. abbiamo scelto il colore bordeaux perché sta bene sia con la...

Giovanna, giovedì 22-Feb-18 27
Debora
Qual è la spesa più assurda del matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 20:21

Già sappiamo che appena diciamo la parola "Matrimonio" tutti i costi vengono rincarati di molto..ma secondo voi quale cifra è cosi assurda da spendere per un giorno solo, che per quanto possa essere...

Michela, mercoledì 28-Mar-18 97
Michela
Orario cerimonia
Michela, Il 21 Febbraio 2018 alle 00:21

Ciao a tutte... Il giorno del mio matrimonio sarà in dicembre, e nel mio paese solitamente i matrimoni si celebrano al mattino, 11:30/12:00... Io invece vorrei chiedere se fosse possibile farlo alle...

Stefania, mercoledì 9-Mag-18 14
Luciana
Sos viaggio di nozze
Luciana, Il 16 Febbraio 2018 alle 17:35

Ciao ragazze, volevo chiedervi qualche consiglio sulla meta del viaggio di nozze! Noi non abbiamo proprio idea, anche perché non riusciamo a partire subito, sia per motivi economici che lavorativi....

Fabiana, sabato 17-Feb-18 14

Gruppi generali

Ispirazione