Pignataro Maggiore, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2018
Bacheca
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ciao Splendida! Hai mai pensato a quali scelte faresti riguardo il tuo look sposa se domani fosse il giorno delle tue nozze? Divertiti con il nostro test a comporre il tuo wedding outfit lampo! https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Ti abbraccio forte, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3076 giorni faCiao sposine e sposini! Ho una domanda da porvi circa la parte burocratica del matrimonio. Come ho già detto viviamo all'estero ma ci sposerermo in Italia; secondo voi, una volta che arriva la documentazione al parroco in Italia, quanto tempo ci...
Ho partecipato al post di RicaLuca
3082 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3084 giorni faHo partecipato al post di Carmela
3104 giorni faHo creato un post
3105 giorni faDomandina un po' indiscreta: quanto avete pagato per le vostre partecipazioni? Non ho minimamente idea di quanto possa essere un prezzo medio, quindi prima di iniziare a richiedere preventivi mi piacerebbe farmi un'idea generale.
Ho creato un post
3105 giorni faSalve sposine e sposini... È arrivato il momento di iniziare a pensare alle partecipazioni! Girovando un po' su internet ho trovato il sito Azuleya che rispetta esattamente il mio genere. C'è qualcuno che si è riferito a loro per le partecipazioni?...
Ho partecipato al post di Monica
3105 giorni faHo partecipato al post di Anna
3141 giorni faHo creato un post
3141 giorni faCiao sposine... Ieri finalmente io e fm siamo tornati in Italia e oggi sono riuscita a parlare con il parroco della mia parrocchia! Ebbene, ho aspettato di far tutto proprio perché volevo parlare prima con lui per chiarire documentazione/residenza...
Ho partecipato al post di Noemi
3146 giorni faHo partecipato al post di Serena
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM