Sabaudia, Latina · Da Agosto 2017
Poche cose.. che sono tutto. Con il tempo si impara a conoscermi e ad amarmi.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposini? Quali tipi di musiche sono più gettonate per la chiesa ? Quali avete scelto voi ?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine! ! Quanto tempo prima si fa il rito in comune rispetto a quello religioso ? Servono anche li i testimoni ?
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte sposine.. qualcuna di voi ha un app o un sito di riferimento da cui prendere idee e spunti per il colore del proprio matrimonio?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze. Io abito per questioni di lavoro insieme al mio compagno a 700 km lontani dalla nostra terra di orginie dove avverrà il nostro matrimonio. Insieme a tanti duvvi, quello che più mi assilla è questo: dove mi conviene comprare il vestito?...
Ho creato un post
3031 giorni faSalve ragazze!! Io e il mio ragazzo stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Kenya. .. sapreste indicarmi più o meno il costo totale ? Inoltre, gennaio è un buon periodo per andare ? Grazie a chi risponderà! !
Ho creato un post
3078 giorni faSposine di settembre che colore avete scelto per le vostre nozze??
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze ! Sono una futura sposina con una situazione un po' particolare. Mi sposerò giù, a Sabaudia, ma abito al nord e quindi organizzerò le cose per la maggior parte quassù. Il sito mi sarà molto utile, ed è per questo che mi rivolgo anche a...
Ho creato un post
3178 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio riguardo una questione: chi paga i vestiti delle damigelle????? GRazie a chi risponderà
Ho creato un post
3183 giorni faBuonasera a tutte/i, sono nella fase della scelta del fotografo e sto vendendo diversi preventivi nella provincia in cui mi sposerò. Vi pongo quindi questa domanda, per sapermi meglio orientare : quanto costa un buon servizio fotografico? e cosa deve...
Fotografi garanzie ANFM