Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faRagazze domani mi sarebbero dovute arrivare...Non ho resistito questa mattina ho fatto il test, c è scritto che è attendibile al 99 % ma per gioire del tutto vorrei aspettare le analisi...più tardi sentirò la gine così mi saprà dire lei quali fare....
Ho creato un post
2843 giorni faBuongiorno ragazze, vi leggo sempre ma nn ho mai scritto....io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo e la stiamo vivendo molto tranquillamente....generalmente il mio ciclo è preciso tipo, l ultimo ce l ho avuto il 16 giugno, in teoria mi...
Ho creato un post
2904 giorni faEccoci qui....il giorno del nostro Si, 28/04/2018,un giorno indimenticabile che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Tutto ha superato le nostre aspettative, tutto emozionante, lo rifarei altre 10000 volte. Vi metto delle foto, anche del viaggio di...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazzeeeee matrimonio.com mi dice che tra 23 ore mi sposooooo.....sabato è mooooolto vicino . Domani andiamo a confessarci, chi di voi l ha già fatto??? Cosa le avete detto? Grazieeee
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiornooo ragazzeee, mi sposerò il 28 aprile, e indossero ' queste scarpe. Calze si o calze No? Che ne dite? Un bacione a tutteee ❤
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposineee sono a - 23 giorni e dovrei fare i libretti messa. Mi date qualche spunto o sito dove prendere la copertina??? Grazieee
Ho creato un post
2967 giorni faCiao sposine, dove posso trovare la coppia di sposini si gufi come cake topper? Grazie 😊
Ho creato un post
2968 giorni faSposine buongiorno, finalmente mamma sabato dove vari atelier ha trovato un vestito con pantalone casacca e giacca bellissimo, che le sta davvero bene. Per quanto le stava bene nn le ho detto che è dello stesso colore di mia cognata ( la sorella...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sposine, mi sposo il 28 aprile( ci siamo quasi), faremo la festa a pranzo, ci sposiamo alle 11 e dobbiamo lasciare la villa alle 21 e la festa continuerà a casa dei miei genitori con i parenti amici che sono rimasti, quindi stando a casa dei...
Ho creato un post
2976 giorni faSposine ciaooo domandina, noi dobbiamo spedire alcune partecipazioni, conviene entrare nello sportello in posta o basta un francobollo con posta prioritaria e metterle nella cassetta fuori l ufficio postale? Voi come avete fatto? Baciii
Ho creato un post
2983 giorni faSposineeee venerdì abbiamo finito il corso pre matrimoniale e ieri abbiamo fatto il ritiro ad un santuario qui vicino, ci siamo proprio divertiti!!! Il 28 aprile si avvicina 😍
Ho creato un post
2986 giorni faVi piace? Me ne sono innamorata nn vedo l ora arrivi venerdì per fare la prima prova 😍. Le scarpe che metterò le trovate nel mio profilo. Un bacioooo
Ho creato un post
2987 giorni faBuongiorno sposine, vorremmo un entrata al ristorante molto movimentata e non sappiamo se mettere la canzone bla bla bla o l amour toujours fi Gigi d Agostino! Voi quale preferite? 😊
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze qualche giorno fa qualcuna di voi ha postato una foto di un addobbo al ristorante con coppa martini con fiori bianchi e blu.... Mi aiutate a ritrovare la foto??? Mi piaceva troppo e volevo prendere spunto . Grazieeee
Ho creato un post
2988 giorni faEd eccomi finalmente a - 72 giorni dal matrimonio anche io mi sono decisa ad andare a fare le prove per trucco e parrucco. Che ne pensate? Trucco di destra o sinistra?
Ho creato un post
2989 giorni faE come da titolo, finalmente ho trovato le mie scarpe 😍. Eccole qui. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM