Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2697 giorni fa
Ragazze buongiorno....finisco il tempo a marzo...abbiamo scelto il trio ma siamo indecisi sul colore...a voi quale piace di più? Grigio chiaro o blu jeans? Aspettiamo una femminuccia ma vorrei fare una cosa neutra anche x un domani...allego foto ...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2740 giorni fa
Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o bocciato: il look dello sposo
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2741 giorni fa
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non trovo ancora il.colore che cerco...
2828 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2831 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
2838 giorni fa
Ragazze domani mi sarebbero dovute arrivare...Non ho resistito questa mattina ho fatto il test, c è scritto che è attendibile al 99 % ma per gioire del tutto vorrei aspettare le analisi...più tardi sentirò la gine così mi saprà dire lei quali fare....
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2878 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2898 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
2900 giorni fa
Eccoci qui....il giorno del nostro Si, 28/04/2018,un giorno indimenticabile che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Tutto ha superato le nostre aspettative, tutto emozionante, lo rifarei altre 10000 volte. Vi metto delle foto, anche del viaggio di...
2927 giorni fa
Buongiornooo ragazzeee, mi sposerò il 28 aprile, e indossero ' queste scarpe. Calze si o calze No? Che ne dite? Un bacione a tutteee ❤
2967 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo il 28 aprile( ci siamo quasi), faremo la festa a pranzo, ci sposiamo alle 11 e dobbiamo lasciare la villa alle 21 e la festa continuerà a casa dei miei genitori con i parenti amici che sono rimasti, quindi stando a casa dei...
2982 giorni fa
Vi piace? Me ne sono innamorata nn vedo l ora arrivi venerdì per fare la prima prova 😍. Le scarpe che metterò le trovate nel mio profilo. Un bacioooo
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2982 giorni fa
Bene o male, stando su questo sito, mi sono fatta un'idea delle marche più gettonate per abiti di sposa, delle fedi, magari anche dei confetti! Ma son appena un po' confusa sulle scarpe da sposa: 1. prima di tutto, esclusi gli aterlier, dove le avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2983 giorni fa
Vi ricordate quando fino a poco tempo fa facevo la furbacchiona parlando delle mie scarpe da sposa, comprate a fine estate 14€? 😭😭😭 Le ho fatte accorciare, erano troppo alte, tacco 12! E mi scivolava il tacco! Le ho fatte accorciare, 9 cm e mezzo!!...
2984 giorni fa
Ed eccomi finalmente a - 72 giorni dal matrimonio anche io mi sono decisa ad andare a fare le prove per trucco e parrucco. Che ne pensate? Trucco di destra o sinistra?
2985 giorni fa
E come da titolo, finalmente ho trovato le mie scarpe 😍. Eccole qui. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM