Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze buongiorno....finisco il tempo a marzo...abbiamo scelto il trio ma siamo indecisi sul colore...a voi quale piace di più? Grigio chiaro o blu jeans? Aspettiamo una femminuccia ma vorrei fare una cosa neutra anche x un domani...allego foto ...
Ho creato un post
2741 giorni faBuongiorno a tutte. Finisco il tempo a marzo 2019, anche il mio contratto di lavoro finisce a fine marzo 2019 è mi hanno già comunicato che non me lo rinnoveranno,( non mi sono presa pena anche xke mio marito ha un ottimo lavoro statale e lavoravo...
Ho creato un post
2752 giorni faBuongiorno a tutte.. martedì sono stata in visita dalla ginecologa e mi ha detto che da agosto il ministero della salute ha deciso di far fare alla 28 settimana il richiamo z il vaccino per tetano difterite e pertosse x le troppe morti di questa...
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze buongiorno capita anche a voi ogni tanto quando starnutite avere delle forti fitte nel basso ventre?
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio....faccio la commessa in un centro commerciale e in teoria dovrei andare in maternità al 7 mese ma io vorrei andare già dalla prossima visita...siamo in 3 in negozio e se mando maternità saranno solo 2 secondo...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze scusate, dopo che la ginecologa ti rilascia il certificato x maternità a rischio cosa dobbiamo fare? Consegnarlo direttamente a lavoro?
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze un dubbio...quando prendete folidex? Sul biliardini c è scritto prima dei pasti e lo prendo sempre prima di pranzo, faccio bene? La prossima eco ce l ho il 2 ottobre e chiederò anche alla gine...grazie
Ho creato un post
2782 giorni faCiao ragazzeeee giovedì farò il bitest e la traslucenza, sono a 11+5...ma riusciranno a vedere anche il sesso o è presto? Grazieeee
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazzuole...il 31 ho fatt9 la.mia prima eco e la gine mi ha segnato tutte le analisi da fare...mi rivolgo soprattutto alle ragazze di Roma...dove l avete fatto voi? A me la ginecologa mo ha consigliato o il sant Anna o tramite CUP....grazie a...
Ho creato un post
2824 giorni faBuonasera ragazze il 31 avrò la mia prima visita quindi ancora nn so se si può mangiare tutto o meno...sapete se la bresaola si può mangiare?
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho creato un post
2829 giorni faBuonasera ragazze, sono alla 4 settimana e ancora nn lo comunico ai capi...vorrei aspettare almeno la prima eco che ce l ho il 31 luglio....nel frattempo però mi tocca stare a lavoro in piedi 7 ore al giorno, lavoro in un centro commerciale, mi muovo...
Ho creato un post
2830 giorni faBuonasera....oggi ho dimenticato di prendere l acido folico, devo prenderne una compressa prima di pranzo o cena....che succede? Sono alla 3 settimana...
Ho creato un post
2831 giorni faÈ oggi ho fatto altre beta, le prime erano di 299 piuma ginecologa me le ha fatte ripetere dopo 5 giorni e sono aumentate a 1668....mi ha detto ottimo così!!! Basta beta, ci vediamo alla prima eco del 31 luglio....nn vedo l oraaaaaa!!!!
Ho creato un post
2836 giorni faDopo quanto tempo avete detto a parenti ed amici di essere incinta?
Ho creato un post
2836 giorni faCiao future mammina, ieri ho fatto test di gravidanza ed è risultato positivo, stamattina ho fatto le beta...ho un valore numero di 299...la gine ha detto ok gravidanza iniziale e devo ripeterle tra 5 giorni.. a voi? Quanto erano le beta...
Fotografi garanzie ANFM