Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Bitest e traslucenza

Francesca, il 4 Settembre 2018 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazzeeee giovedì farò il bitest e la traslucenza, sono a 11+5...ma riusciranno a vedere anche il sesso o è presto? Grazieeee

16 Risposte

Ultime attività da Tania, il 15 Settembre 2018 alle 12:32
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenderà se lui/lei vorranno mostrarsi all'ecografia...il bitest è una ecografia che analizza più che altro lo spessore della nuca e se si vede il nasino + un prelievo: i risultati dei due vengono poi comparati per elaborare una statistica di rischio di bimbo non sano.

    Questo non toglie che se il ginecologo all'ecografia vede il sesso non ve lo possa dire. Ma dipende dal tuo piccolo/a.

    Il mio è un maschietto e si mostrò a gambe aperte sconcio proprio in occasione dell'ecografia della traslucenza nucale!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine non si è pronunciata ma mio marito e mio papà avevano già visto il pisellino 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti cerco di fidarmi di lui
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è difficile ma se te l ha detto il ginecologo...dai dai godiamoci questi mesi tranquilli in maniera positiva 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il bi-test sarebbe il test integrato? Se si, come funziona? Io devo andare il 2 ottobre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il bitest con risultato 1:812 e mi hanno scritto rischio intermedio... Mi è preso un colpo poi il ginecologo ha detto che è dovuto al fatto che ho 37 anni ma che devo stare tranquilla.... Ma non ci riesco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bitest fatto, andato tutto bene...traslucenza idem...probabilmente è una femminuccia ma nn si sono sbilanciati più di tanto....Aspettiamo la morfologica...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ragazze grazie a tutte.. .domani scopriremo ciò che mi diranno...vi farò sapere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che era troppo presto... Sto aspettando la morfologica!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe vedersi qualcosa ma è ancora presto per essere sicuri, a me avevano detto che era al 70%femmina, nella successiva eco con la mia ginecologa non si è visto nulla e alla morfologica mi hanno chiaramente mostrato un pisellino😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto subito alla translucenza che sarebbe stato un maschietto e così è stato confermato dalle successive ecografie 😊
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno detto eccome Smiley smile con molta sicurezza ! Tutto confermato in seguito .. secondo me con un buon ecografo e gambe aperte si è in grado di stabilirlo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia con la prima gravidanza che con questa me l'hanno anticipato alla 12 settimana. Con la prima ci hanno azzeccato, spero anche con questa!
    I ginecologi hanno fatto riferimento alla nub theory per cui sembra sia abbastanza attendibile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero vederlo ma in genere non si sbilanciano... La ragazza che mi ha fatto l'esame a me, mi ha detto che poche volte é capitato che lo dicesse con sicurezza....
    In genere si attende la morfologica
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto nulla... ma in realtà qualsiasi cosa ti dicono se ti dicono qualcosa è veramente troppo presto... comunque la mia aveva le gambe incrociate... le ha aperte solo all ecografia di settimana scorsa a 17+2....
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile a me non hanno detto nulla alla TN, ma non ho nemmeno chiesto in realtà.. potrebbero sbilanciarsi e dirti che è con una certa probabilità maschio o femmina..io ho dovuto aspettare la morfologica per sapere che è un maschietto però a mia cognata hanno detto alla TN che aspettava una femmina Smiley smile se vuoi prova a chiedere ma non penso cmq ti dicano una risposta certa xk è piccolino Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione