Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2989 giorni fa
Sposine buonasera, questa sera sto provando i sacchetti porta confetti p meglio vasetti per i non invitati. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Ovviamente è una bozza andrà fatto meglio
2991 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio? Premetto che i colori del matrimonio sono bianco e bordeaux, il bouquet sarà di rose bordeaux...per il trucco potrebbe andare una cosa del genere? Quale scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2995 giorni fa
HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che ovviamente userò solo qualche ora) costa 100€ MA...
2995 giorni fa
E a -80 giorni al matrimonio iniziamo il giro delle partecipazioni, eccole! Vi piacciono? Le abbiamo fatte fare e costruite Noi! 😍
3001 giorni fa
Sposine buonasera, tempo fa ho pubblicato delle foto con la vestaglia e sotto veste per il momento del trucco. Ma mi sono pentita di averla comprata....visto che il nostro colore sarà avorio e bordeaux sto pensando solo ora che la vorrei proprio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3005 giorni fa
Buona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3015 giorni fa
Ragazzeeee ma voi avete acquistato la vostra Vestaglia? Io l ho presa alla lovable e anche con i saldi...Ma forse la sottoveste la vado a cambiare perché troppo trasparente, vi lascio foto. Mi dite che ne pensate? 😗
Fotografi garanzie ANFM