Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faOggi doppia emozione!!!! Il countdown finalmente non ha più la terza cifra e inoltre stamattina siamo andati in comune per le pubblicazioni!!!!! Diventa sempre più reale
Ho creato un post
2916 giorni faQuesta sera io e Fm abbiamo avuto l'incontro con il parroco e abbiamo risposto alle famose domande!!! Pubblicazioni da domenica 6 a domenica 13!!!! Un altro tassello altro suo posto!!
Ho creato un post
2942 giorni faBuona sera a tutti! Vorrei farvi una domanda velocissima sul certificato contestuale! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi quindi io devo richiederlo nel mio comune e Fm nel suo..e fino qui ci siamo! La domanda è: il certificato...
Ho creato un post
2945 giorni fae l'invito!! tiri le linguette e...tadaaan!! partecipazione chiusa... Ciao a tutti!! Ieri con mia mamma e mia sorella (il mio speciale TEAM BRIDE!) sono andata a ritirare le partecipazioni e con santa pazienza abbiamo passato il pomeriggio ad...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi sono andata da Intimissimi per acquistare la giarrettiera e alla fine ho comprato anche il completino abbinato !! A me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite?
Ho creato un post
2955 giorni faBuona sera a tutte!! Volevo farvi vedere le mie bellissime e semplicissime scarpe! A me piacciono moltissimo e sono davvero comode, consiglio a tutte la marca Mauro Leone anche perché sono scarpe che dopo il matrimonio potete far ricolorare e...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine! Oggi mi è arrivata l'agenda della sposa moderna Piemonte! Ordinata una decina di giorni fa!!!!! Per chi la sta aspettando forza! C'è speranza!!!
Ho creato un post
2965 giorni faQuante volte vi hanno detto: "perché proprio Agosto?? fa troppo caldo" ?? Noi abbiamo deciso di sposarci il 25 Agosto perché è la data che coincide con il nostro 12esimo anniversario, quindi non avremmo proprio potuto fare una scelta diversa! E voi?...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine e sposini!!! Sono curiosa di sapere quale marcia nuziale avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata! La marcia nuziale di Wagner oppure quella di Mendelssohn? Che cosa ne pensate invece della marcia nuziale di Johann...
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno a tutte sposine e sposini!!!! Questa mattina abbiamo confermato e dato la caparra per il nostro viaggio di nozze! Andremo in Sud Africa e poi alle Seychelles!!!! Un altro piccolo grande passo verso il nostro 25 agosto!
Ho creato un post
3068 giorni faCiao!!! Finalmente oggi siamo riusciti a fermare la chiesa!!! Come avevo scritto tempo fa stavamo aspettando che nel paese dove viviamo arrivasse il nuovo prete..bene oggi dopo la messa ci siamo fermati per parlarci e finalmente abbiamo fermato la...
Ho creato un post
3085 giorni faC'è chi pensa che il confetto faccia proprio matrimonio chi invece non li può nemmeno vedere!!!! E voi? Confettata o Candy? !?!?!
Ho creato un post
3085 giorni faQuali sono i colori del vostro matrimonio? Amate i colori caldi oppure i colori freddi?!?!
Ho creato un post
3085 giorni faE le bomboniere? !?!?! C'è chi le adora e chi invece proprio non può vederle!! Voi per che cosa avete optato?! Bomboniera utile o prendipolvere?
Ho creato un post
3085 giorni faIl matrimonio comporta certamente un sacco di spese, per questo vorrei sapere se nelle spese rientra anche una bella auto presa in affitto per l'occasione oppure userete la vostra/di famiglia? !? Ditemi la vostra!!!
Ho creato un post
3085 giorni faCiao sposine!!!!! Siete delle tradizionaliste oppure delle innovative?! Ditemi la vostra!!!
Fotografi garanzie ANFM