Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme!!! Mi rivolgo specialmente a quelle del Piemonte che come come, stanno utilizzando l'agenda della gravidanza. Volevo chiedere informazioni rispetto all'ecografia del terzo trimestre la cui ricetta però non è...
Ho creato un post
2231 giorni faAuguri a tutti i futuri papà! !!! Io avevo pensato di far stampare su un body la scritta "papà non vedo l'ora di abbracciarti" ma ovviamente e purtroppo il negozio dove mi avrebbero fatto questo lavoro per 3 euro ( il body ce l'avevo già) ha dovuto...
Ho creato un post
2260 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del nostro bambino (sempre se si sarebbe visto!!). La...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao mamme e future mamme!!oggi mi hanno regalato il chiama angeli della Thun! !! A me piace molto. Dietro l'angelo c'è scritto "Amore Mio"!! Voi avete un chiama angeli? Lo usate??
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno Mamme e Future Mamme!! Ho appena scoperto che è stato approvato il rimborso di 30 euro per l'acquisto del dispositivo anti-abbandono che sarà obbligatorio a partire dal 6 marzo 2020. Per ottenerlo (sia per chi deve ancora acquistarlo, sia...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao future mamme ho bisogno del vostro aiuto!!! Come leggete dal titolo sono in astensione anticipata dal lavoro per LAVORO A RISCHIO dal 18/12/19. Mi è arrivato il foglio dall'ispettorato del lavoro che è stato mandato anche al mio datore di lavoro...
Ho creato un post
2292 giorni faEcco le foto del mio trucco e dell'acconciatura! Magari serve d'ispirazione a qualcuna di voi!
Ho creato un post
2592 giorni faBuongiorno a tutte/i sposine/i!!! Vi faccio vedere le nostre stampe! Le abbiamo appese in sala in una parete che avevamo completamente libera! Io le trovo stupende, specialmente la foto centrale con l'ombrello! Le nostre fotografe ne hanno fatta fare...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao sposine! Oggi sono passati esattamente sei mesi dal grande SI!!! Vi lascio qualche scatto preso dall'album!
Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutti!! Ci siamo sposati il 25 agosto e come promesso vi faccio vedere alcune delle foto ufficiali!!!! Spero vi piacciano! !!
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte/i! Dal nostro viaggio di nozze vi mando qualche scatto non ufficiale del nostro giorno speciale!!
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Vi mostro qualche scatto del nostro servizio Pre matrimoniale! I girasoli erano d'obbligo visto che saranno presenti il giorno delle nozze, inoltre il nostro colore sarà il giallo! Che ne pensate?! Per me sono...
Ho creato un post
2856 giorni faE anche le fedi sono pronte!!!!! Comfort 3,5 mm, oro giallo! Per me sono bellissime!!!!
Ho creato un post
2861 giorni faBuongiorno a tutti!!!! Oggi vorrei mostrarvi i miei fai da te! Il fiore principale delle nozze è il girasole unito alle rose bianche per renderlo ancora piu elegante. Abbiamo pensato di omaggiare i nostri ospiti con dei segnaposti che possono poi...
Ho creato un post
2876 giorni faBuona sera a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle future sposine. Oggi continua a frullarmi una domanda nella mente...ma Fm vi aspetterà dentro o fuori la chiesa?? A me piacerebbe fuori, credo che sia una bella emozione scendere dalla macchina e...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutti!!! Vi piace il nostro cake topper?? Abbinato alle partecipazioni che trovate tra le mie foto!!!! Gli stessi sposini verranno ripresi anche nel tableau che sarà a forma di pista di moto con noi due in vespa! Per fortuna non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM