Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2998 giorni faCiao sposine..queste sono le nostre partecipazioni quella a forma di scatolina sono da consegnare a mano con l'aggiunta di un talloncino con il nome dell'invitato mentre le altre sono quelle da spedire..che ne pensate?
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno sposine qualcuna di voi ha scelto la millefoglie come torta?potete farmi vedere le foto di cosa avete fatto o scelto?noi avevamo pensato a una millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze...ho pensato di fare la richiesta alla mia testimone (migliore amica da tantissimi anni) con questa scatola...l'ho rivestita io quindi nn è xfetta che ne pensate ?Le piacerà?
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze..qualcuna mi aiuti..ho tutto ma mi manca la musica..qualcuna conosce qualche gruppo o comunque qualcuno di bravo in zona Vibo Catanzaro o Cosenza? grazieeeee
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Anzi 2..prima di tutto vorrei sapere se queste scatoline portaconfetti per la confettata vi piacciono(volevo farle miste) e sono inerenti al tema e secondo voi quante ne dovrei prendere avendo massimo 120...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze.. Avevo già scritto un post per il centrotavola.. Ho provato ad aggiungere qualcosa in più relativo al tema come mi avete consigliato.. Ovviamente è sempre una prova con fiori finti.. Cosa ne pensate? E tra prima e dopo quale preferite?...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze.. Io e il mio fm ci sposeremo con rito civile. So che la cerimonia sarà molto breve di suo e vorrei fare qlcs di carino x renderla più personale e più lunga di 10 minuti ... Avevo pensato a preparare delle promesse anche se nn so se...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo... Mi sposo il 9 settembre 2018 e avrei scelto come tema Alice. Questa è l'idea dei centrotavola fatta da me..ovviamente i fiori sono finti ed è solo una prova..che ne pensate? Spero nei vostri commenti...
Fotografi garanzie ANFM