Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera brides,è da qualche giorno che ho in testa l idea di fare come centrotavola un contenitore di vetro possibilmente di forma quadrata con le candele galleggianti rotonde all interno e qualche petalo mentre intorno al centrotavola dei fiori...
Ho creato un post
3073 giorni faCare sposine calabresi sapreste dirmi più o meno i prezzi in calabria degli abiti pronovias?
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze cosa cambiereste del vostro carattere ?mi spiego meglio... io non conto mai fino a 10 prima di rispondere,questa cosa da tanto fastidio al mio fm (giustamente) comunque ci sto lavorando su`...quindi la domanda in realta è questa... qual è il...
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze il mio matrimonio sarà a tema verde su due cose sono sicura cioè la presenza dell ortensia verde e della nebbiolina mentre per quanto riguarda gli altri fiori che dovranno essere bianchi sono indecisa mi date una mano?
Ho creato un post
3104 giorni faRagazze avete sentito che a fine mese ci sarà la fiera degli sposi a reggio?andrete?
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze chi di voi ha prenotato la crociera sulla nuova nave msc seeview che prenderà il largo per la prima volta a giugno 2018?noi ci stiamo pensando!
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre torte porta buste???
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze mi potete aiutare a trovare questi contenitori per la confettata???
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno ragazze stavo valutando l idea di creare delle candele con una stampa relativa al matrimonio da utilizzare come segnaposto..Voi per caso mi sapete consigliare un sito dove comprare candele a buon prezzo per il fai da te,oppure un sito che...
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno brides!volevo sapere le dimensioni che deve avere un centrino didi carta da poterlo utilizzarr per la costruzione dei ventagli fatemi sapere grazieee
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze ho già fatto un post simile ma lo ripeto perché ho bisogno di nuove informazioni,mi sapreste dire un sito dove trovare iniziali autoadesive in strass argento?a me servirebbero tante S e tante P fatemi sapere grazie
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze vorrei che mi diceste senza troppi fronzoli i fiori che vi piacciono
Ho creato un post
3122 giorni faBuon pomeriggio brides!Mi date dei consiglio per quanto riguarda il tema diamanti?segnaposto,centro tavola ecc tutto quello che vi viene in mente....grazieeee!!
Ho creato un post
3123 giorni faSposine fate o progettate qualcosa in questo momento ?
Ho creato un post
3124 giorni faBuonasera sposine a me piacerebbe la messa tutta cantata mi date qualche consiglio sui canti da scegliere???
Ho creato un post
3128 giorni faBuonasera brides! Mi sono decisa,farò le wedding bag!Voi le avete prese online risparmiando?come le avetefoto decorate?mi piacerebbe inserire il libretto messa,ventaglio presonalizzato con i nostri nomi,bustine di riso sempre personalizzate e...
Fotografi garanzie ANFM