Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze a meno 28 giorni mi ritrovo giustamente a dover tirare le somme rispetto alle cose fatte per l organizzazione! Vi viene in mente qualcosa da dirmi per vedere se ho dimenticato di farla?
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze mi aiutate a capire come spedire le partecipazioni?quali francobolli devo usare?posso scrivere l indirizzo direttamente sulla busta delle parpartecipazioni oppure devo acquistare un altra?
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con Costa Diadema?come vi siete trovati?
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze mi consigliate dei siti affidabili dove comprare ventagli personalizzati?
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno ragazze come da titolo oggi siamo a meno 99... la tremarella inizia a farsi sentire... credo di avere tutto sotto controllo... a voi cosa manca ancora da fare?fatemi sapere magari mi accorgo di aver dimenticato qualcosa
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze quali doni presenterete durante l`offertorio?
Ho creato un post
3010 giorni faCare brides se già né siete in possesso mi fate vedere i vostri accessori per i capelli oppure quelli che pensate di acquistare?
Ho creato un post
3012 giorni faNon riesco a trovare da nessuna parte questi piccoli porta candele in vetro mi sapete indirizzare ?
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze mi sapete indirizzare dove acquistare questo tipo di porta candela?
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze voi dove avetesiete acquistato le wedding bag ?io le volevo di dimensioni 18+8x24 ... mi fate sapere? Mi mostrate le vostre?
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze il mio matrinonio seguirà il filo conduttore del colore verde ed ho pensato che il fulcro di questo colore è l ortensia appunto verde,mi aiuterste a trovare degli allestimenti per chiesa e location con l ortensia verde e magari altri fiori...
Ho creato un post
3016 giorni faBuonasera ragazze ho da chiedervi un consiglio...secondo voi qual è il carattere piu elegante ed allo stessostesso tempo chic da utilizzare per un partecipazione nozze ?
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno sposine avete foto della vostra disposizione in chiesa delle wedding bag?grazie
Ho creato un post
3057 giorni faBuonasera brides volevo farvi una domanda,ho qualche dubbio sull allestimento dei fiori nel ristorante...allora bisogna allestire i tavoli,il tavolo degli sposi,sistemare il tavolo delle bomboniere e poi di cos altro deve occuparsi il fioraio???
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno sposine qualcuna di voi farà la costa diadema a giugno 2018?noi stiamo valutando l idea!
Ho creato un post
3067 giorni faCiao brides che ne dite della nuova cucina flux swing di scavolini?
Fotografi garanzie ANFM