Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2873 giorni fa
Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo sono alla ricerca di 6 scatole bianche (misure 30*30*15) per confezionare le bomboniere per i testimoni. Ho trovato giusto un paio di siti che hanno scatole con queste caratteristiche, ma considerando le spese...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2873 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere, a chi ha fatto i ventagli personalizzati, dove avete fatto fare le etichette adesive con i nomi e la data? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2874 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni..sono contentissima mi piacciono molto domani le porterò a stampare😍 vi piacciono?
2883 giorni fa
Come leggete dal titolo..mi sono arrivate le scatoline, i fiori e le etichette personalizzate per le bomboniere..sono contenta😍 per di più ho speso veramente poco😍
2885 giorni fa
Buona sera 😊 il mio fm ha scelto la torta che vorrebbe per il nostro matrimonio..io la volevo a 3 piani, lui mi ha detto che è troppo grande, ripensandoci ha ragione😊 perché io sono alta 1,48 dietro una torta a 3 piani sparisco😂 quindi do ragione a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2886 giorni fa
Buonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2888 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Ho un dilemma: sono alta 1,60 cm ed ho un problema al ginocchio, per cui sarebbe meglio evitare i tacchi.. Per la cerimonia non me li toglie nessuno, ma per cosa posso optare per il ricevimento, per star più comoda?
2891 giorni fa
Ciao ragazze vi allego le foto del menù della cena prova di ieri sera😊 era tutto ottimo😍
2891 giorni fa
Buona sera a tutte😊 sono alla prova per il menù del matrimonio😊 questa è la visuale di dove mangeremo😊
2892 giorni fa
Tutti a parlare di Megan ..ma avete visto David Beckham?😂😂 ..un esempio di come oscurare la sposa😂😂
2892 giorni fa
Avevo iniziato tempo fa ma avevo abbandonato per mancanza di tempo..ora si riprende😂 e domani la stampo perché ho l'appuntamento per il ristorante..voi l'avete portata?
2894 giorni fa
Ciao ragazze, perché mi rimangono queste notifiche? Le ho tutte visualizzate, ma non vanno via. Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2894 giorni fa
Ciao bellissime, io purtroppo dopo un periodo dove ingrassavo e dimagrivo, ora il risultato sono smagliature sul seno e braccia. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e ha qualche prodotto che utilizzera il gg del matrimonio. Ho...
2896 giorni fa
Buona sera a tutte, ho fatto con l'aiuto della mia figlioccia questi coni. Ovviamente sono da perfezionare questa è solo un idea. Quali preferite? Potete darmi un consiglio?😊 grazie in anticipo😊
Fotografi garanzie ANFM