Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2714 giorni faBuona sera ragazze, un mese che non facevo un topic. Mi è mancato scrivervi❤️ volevo mostrarvi alcune foto del giorno più bello della mia vita❤️
Ho creato un post
2752 giorni faA - 15 ore dal "grande giorno" ecco fatte le mie unghie😍 le adoro!! Mai fatte di questa forma e lunghezza..Mi piacciono molto😍 che dite?
Ho creato un post
2757 giorni faA -5 giorni la mia testimone mi ha appena detto che non può venire al matrimonio.
Ho creato un post
2759 giorni faOps! mancano 7 giorni😍 meraviglia❤️ a voi quanto manca?😍
Ho creato un post
2766 giorni faHo appena aperto l'app e mi sono "spaventata" ..mancano solo 14 giorni..aiutooo😱
Ho creato un post
2771 giorni faA - 19..Ecco le bomboniere finite 😍 tutte "fai da te"❤️ vi piacciono?
Ho creato un post
2772 giorni faQuesto è il regalo che ho fatto al mio FM per il matrimonio (anche se un po' in anticipo)😊 lui ha scelto di personalizzarlo scrivendoci su il mio nome😊 voi che gli regalerete o che gli avete regalato?
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutti😊 questi sono i miei semplici segna posto..vi piacciono? Consigli?
Ho creato un post
2776 giorni faSiamo appena tornati dal servizio fotografico prematrimoniale😍 all'inizio mi vergognavo😂..ma dopo ci siamo divertiti un sacco😍 non ho smesso un attimo di ridere😂 a voi com'è andata?😊
Ho creato un post
2781 giorni faFinalmente sono arrivate le scatoline segna posto e le caramelle da mettere dentro😍 super felice😍
Ho creato un post
2782 giorni faIl mio contatore segna - 30 giorni :01 ora :26 minuti 😍 il "grande" giorno si sta avvicinando e passa tutto così in fretta❤️ a voi quanto manca?
Ho creato un post
2793 giorni fa-40 giorni😍 e ancora le partecipazioni da consegnare😣 aiutooo😣 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Il mio vestito ha la cosa abbastanza lunga, come potrei comprarlo il velo? A me è sempre piaciuto lungo, ma non so se ci sta bene🤔 che mi consigliate? Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
2812 giorni faMi sono accorta ora che mancano 60 giorni 😱😍 a voi quanto manca?😘
Ho creato un post
2818 giorni faFinite le nostre partecipazioni "fai da te"..sono soddisfattissima😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2825 giorni faBuon pomeriggio..come potete leggere dal titolo ci siamo bloccati con i preparativi😔 stiamo lavorando tutti i giorni e tutto il giorno..non abbiamo più tempo di nulla..ho paura che arrivi ottobre senza aver fatto nulla..ho una paura tremenda di...
Fotografi garanzie ANFM