Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2714 giorni fa
Buona sera ragazze, un mese che non facevo un topic. Mi è mancato scrivervi❤️ volevo mostrarvi alcune foto del giorno più bello della mia vita❤️
2752 giorni fa
A - 15 ore dal "grande giorno" ecco fatte le mie unghie😍 le adoro!! Mai fatte di questa forma e lunghezza..Mi piacciono molto😍 che dite?
2759 giorni fa
2771 giorni fa
2772 giorni fa
Questo è il regalo che ho fatto al mio FM per il matrimonio (anche se un po' in anticipo)😊 lui ha scelto di personalizzarlo scrivendoci su il mio nome😊 voi che gli regalerete o che gli avete regalato?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2773 giorni fa
Ragazze voi che segnaposto fate?? Cerco delle idee originali... a me piacciono molto i gessetti, li trovo molto eleganti.. però come posso assemblarli per renderli originali!!! Si accettano anke altre idee ovviamente che non siano gessetti
2773 giorni fa
2776 giorni fa
Siamo appena tornati dal servizio fotografico prematrimoniale😍 all'inizio mi vergognavo😂..ma dopo ci siamo divertiti un sacco😍 non ho smesso un attimo di ridere😂 a voi com'è andata?😊
2781 giorni fa
Finalmente sono arrivate le scatoline segna posto e le caramelle da mettere dentro😍 super felice😍
2812 giorni fa
2818 giorni fa
2840 giorni fa
Sono appena arrivate le scarpe😍 sono molto più belle che nella foto😍 e super comode..non mi sembra vero😍 felice iooo!!!❤️ come vi sembrano?
2845 giorni fa
Finalmente a - 93 sono riuscita a trovare le scarpe😍 non ho trovato le scarpe del colore che volevo, ma queste mi piacciono molto😍 a voi piacciono?
2852 giorni fa
Oggi il mio contatore segna -100, sono emozionata😍, ma ho un sacco di cose da fare😱 ..sono un po' in ansia, ma sopratutto elettrizzata😍 manca sempre meno.. E tutto sembra più realistico😍❤️ a voi quanto manca?
2863 giorni fa
Ciao a tutte😊 lei è la mia damigella d'onore (mia figlioccia) vorrebbe un consiglio, il mio colore del matrimonio è color pesca quindi anche i vestiti saranno di quel colore, ora ha i capelli verdi e tenerli così sembrerebbe davvero una pesca😂 quindi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM