Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faBene ragazze oggi sono stata per il preventivo dell’auto. 1350€ Maserati gran turismo 700€ Maserati levante Al mio compagno piacciono entrambi ma adora i Suv😳 io amo lo sportivo quindi occhi chiusi verso la gran turismo 2018. Stasera dei conoscenti...
Ho creato un post
3049 giorni faBuona domenica sposine ❤️ (Mi sposo a settembre, rito al castello ricevimento sul mare) inizialmente senza dubbi tema mare. Poi guardandomi in giro ho iniziato a mettere un tocco di shabby chic. Secondo voi è un brutto mix?
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze mi sono innamorata di questo bouquet😍😍 ma fra tutte le spese mi verrebbe a costare almeno 60€, sapete se qualcuno online li confeziona magari più economici? O avete suggerimenti su come potrei farlo da sola? (Fiori finti) grazie❤️
Ho creato un post
3070 giorni faNon trovo più il quaderno del matrimonio di conseguenza il contratto con gli scontrini della caparra del ristorante 1000€ cosa posso fare??
Ho creato un post
3070 giorni faMatrimonio 15.09.2018, abbiamo in mente una crociera .. idee sulle mete?
Ho creato un post
3071 giorni faBuonasera sposine il 25 ottobre ho scelto il mio vestito, primo atelier senza appuntamento ho provato 4/5 abiti il primo mi ha fatto battere il cuore❤️ Nicole Jolie 2018❤️.. sensazioni uniche, mi sentivo comoda e bella. ll problema è che adesso mi...
Fotografi garanzie ANFM