Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2777 giorni faIdea dell’ultimo minuto, gratta e vinci sposi, “premi” divertenti, scherzosi (niente oggetti materiali) diremi tutto ciò che vi viene in menteee😍 sabato si avvicina 😱😱
Ho creato un post
2779 giorni faHo letto su un gruppo un’idea che mi ha colpito, un # da dire agli invitati da usare quando caricano le foto in modo da ritrovarle tutte facilmente. # divertenti, originali? 🤩 -7
Ho creato un post
2805 giorni faDi che colore le scarpe? (Usato di sera) 🙈🙈🙈
Ho creato un post
2819 giorni faMi sposo fra un mese e mezzo, finire di consegnare le partecipazioni sembra impossibile, la truccatrice non accenna a darmi un appuntamento per le prove (ha fatto solo un’occhio in negozio quando ero in fase di scelta) idem il parrucchiere che è il...
Ho creato un post
2820 giorni faCi siamo quasi 😱😱 -Domani consegnerò le ultime partecipazioni (lo so sono in ritardo!!!) -Devo pagare le ultime 3 cose decorative su Amazon -Scaletta delle canzoni -Ciabattine per la preparazione -Ritirare fedi -Fare valigie Secondo voi sto...
Ho creato un post
2824 giorni faRagazze dovrei potrei trovarli o da chi potrei farli fare??🙈🤩
Ho creato un post
2831 giorni faIdee,idee tutto quello che vi viene in mente da poter usare come decorazione, come divertimento e come effetto wow per il grande giorno🙈🤩
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte spose, avevo in mente di chiuderle con la ceralacca poi un po’ per il colore che avevano in negozio,un po’ per il prezzo, un po’ per il mio gusto ci ho ripensato.. adesso però mi chiedo come potrei chiuderle, devo ritirarle oggi...
Ho creato un post
2840 giorni faMi è venuto un dubbio, i sacchettini si danno prima o dopo il matrimonio?🤔🤔 -67 ansie di ogni genere🙈🤣
Ho creato un post
2854 giorni faE niente ragazze, posso dire a -80 giorni penso sempre di più questo matrimonio non è da farsi. Vengo al dunque, oggi scopriamo che mia suocera ha una frattura alla quinta costola, riposo per 40 giorni. Lei che aveva in atto una dieta e allenamento...
Ho creato un post
2867 giorni faQualcuna di voi farà una crociera come viaggio di nozze? Noi pensavamo di partire da Venezia, così da fare 2/3 giorni anche lì e sceglierne una che facesss anche la Grecia come tappa🤩 Avete idea più o meno del prezzo? A -93 posso farcela 😂
Ho creato un post
2885 giorni faSono completamente demoralizzata su tutto a -111 giorni dal matrimonio. Prima ero euforica dei preparativi mi piaceva fare, girare e postare con gioia ogni piccolo tassello che mi portava a concludere qualcosa, adesso sono ferma da mesi con i...
Ho creato un post
2898 giorni faDove avete fatto o farete il servizio prematrimoniale? 🤩
Ho creato un post
2900 giorni faSposine un parere, mi sposo in una location sul mare a metà settembre, i colori al momento sono tiffany e bianco. Tiffany in piccole dosi eh 😅 niente di troppo pesante, adesso sul Google ho visto un bel tavolo confettata con fiori gialli chiaro e mi...
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze ditemi che non sono l’unica a -129 ad essere indecisa sulle scelte fatte, bomboniere, abito e colori! E con ancora taaante cose da fare!
Ho creato un post
3010 giorni faCuriosando online mi hanno colpito questi modelli😍 Soltanto che della prima e dell’ultima foto non ho trovato il nome del modello .. sapreste aiutarmi su come poterle trovarle?
Fotografi garanzie ANFM