Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2805 giorni fa
2824 giorni fa
2833 giorni fa
Ciao a tutte spose, avevo in mente di chiuderle con la ceralacca poi un po’ per il colore che avevano in negozio,un po’ per il prezzo, un po’ per il mio gusto ci ho ripensato.. adesso però mi chiedo come potrei chiuderle, devo ritirarle oggi...
2899 giorni fa
Sposine un parere, mi sposo in una location sul mare a metà settembre, i colori al momento sono tiffany e bianco. Tiffany in piccole dosi eh 😅 niente di troppo pesante, adesso sul Google ho visto un bel tavolo confettata con fiori gialli chiaro e mi...
3010 giorni fa
Curiosando online mi hanno colpito questi modelli😍 Soltanto che della prima e dell’ultima foto non ho trovato il nome del modello .. sapreste aiutarmi su come poterle trovarle?
3046 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo bouquet😍😍 ma fra tutte le spese mi verrebbe a costare almeno 60€, sapete se qualcuno online li confeziona magari più economici? O avete suggerimenti su come potrei farlo da sola? (Fiori finti) grazie❤️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3065 giorni fa
3066 giorni fa
Buonasera sposine il 25 ottobre ho scelto il mio vestito, primo atelier senza appuntamento ho provato 4/5 abiti il primo mi ha fatto battere il cuore❤️ Nicole Jolie 2018❤️.. sensazioni uniche, mi sentivo comoda e bella. ll problema è che adesso mi...
Fotografi garanzie ANFM