Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze voglio farvi vedere le mie partecipazioni!! Le ha scritte per me una ragazza che lavora ad Amalfi! Dal momento che scriverle tutte a mano sarebbe stato costosissimo e non potevo permettermelo, questa ragazza si è offerta di scrivermi un...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao a tutti! conoscete per caso una tipografia che possa stampare la carta amalfi? grazieee!
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposini e sposini! Qualcuno di voi ha usato delle candele lungo la navata della chiesa? Mi fate vedere qualche foto? 😍😍 Grazie!!😊😊
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno cari! Fino a questa mattina pensavo che gli incubi pre matrimonio fossero solo una leggenda metropolitana! E anche su questo mi son dovuta ricredere 😂😂😂 stanotte ho sognato di fare la prima prova del mio bellissimo vestito e di scoprire...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao forumini! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio elegante nei toni del bianco e verde? Mi date qualche ispirazione? 😍 Grazie!!
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte! Qualcuno di voi ha fatto un monogramma con le proprie iniziali? E se si, come? 😊
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è stata in Norvegia e mi può dare un consiglio sul viaggio di nozze? Noi faremo una crociera di una settimana con visita ai fiordi a cui vorrei abbinare un'altra settimana on the road , salendo in auto da trondeneim alle...
Ho creato un post
3102 giorni faBuongiorno! Il mio FM vorrebbe tanto un vestito grigio chiaro, ma ho sentito dire che non si usa... Voi che dite ? Mi fatee qualche foto di sposini in grigio ? 😂 La cerimonia sarà nel pomeriggio, ricevimento di sera!
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze volevo solo rendervi partecipi della mia gioia per aver conosciuto una fiorista eccezionale! Si chiama Anna Fiore (con un nome così non poteva che essere una professionista 😂), lavora a Roma e ho visto che si trova anche qui su...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze, c'è qualche grafica nel gruppo? Sto impazzendo con le partecipazioni, chiedo l'aiuto da casa 😂😂 scherzi a parte, se qualcuna fosse così gentile da scrivermi le sarei grata!
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze avete idea di quanto costi una wedding coordinator su Roma che sia presente solo il giorno del matrimonio e allestisce la confettata? Grazie!!
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze ho comprato su consiglio di una forumina la maschera per capelli della maternatura alla passiflora! Volevo ringraziare la ragazza che l'ha consigliata perché è fantastica!!!! Con una sola applicazione mi ha tolto l'effetto crespo 😍😍😍 mai più...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico sull'Appia antica e ha voglia di postare qualche foto? Per noi sarà il posto più vicino dove poter fare le foto ma il nostro probabile fotografo non è convinto , dice che è brutta !! :-(
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze!! conoscete per caso un sito web dove comprare le partecipazioni con tema costellazioni? non riesco proprio a trovarle da nessuna parte :-(
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un trucco per pelle olivastra e occhi castani? Ho fatto già due prove e non sono rimasta convinta... Nella prima era molto bello ma si è lucidato subito.. nella seconda era parecchio scenografico ma è stato fatto sul...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao sposine! Ho provato a contattare qualche fotografo per un preventivo ma sono nella confusione più totale... Per lo stesso tipo di lavoro mi hanno chiesto da 500 € a 2000€!!! Io non ci capisco nulla di fotografia, ho visto i loro siti e mi...
Fotografi garanzie ANFM