Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3004 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ho trovato finalmente delle bustine che mi piacciono ma sono indecisa sulla misure. Le vorrei usare sul tavolo della confettata e per metterci riso e petali fuori dalla.chiesa. meglio prenderle 9×12 cm oppure 7x9? Vi metto una...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3020 giorni fa
Salve ragazze..sono nuova e volevo chiedervi un consiglio.. il mio matrimonio avrà un tema un pochino misto tra la bella e la bestia e è il piccolo principe.. entrambi sono incentrati sulla rosa rossa sotto vetro... informandomi sulla bella e la...
Ho caricato una foto nel post di Rale
3021 giorni fa
Ragazza avete consigli per chiudere le partecipazioni con la ceralacca? noi pensavamo di comprare la pistola e la ceralacca per pistola. vi mostro il timbro
Ho caricato una foto nel post di Anna
3024 giorni fa
Buona sera brides, Innanzitutto buon anno a tutte, soprattutto alle sposine 2018..finalmente il nostro anno è arrivato 😍😍🎊🎊🎊 Nell'ultimo periodo Sono stata poco attiva a causa del lavoro, ma ci rispondo perché stasera mi tormenta un pensiero: mi...
3034 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi ho incontrato uno dei proprietari dell'azienda agricola che ci fornirà il miele per le bomboniere :-) E' un amico di tango, l'ho conosciuto la scorsa estate a un festival e mi è stato subito simpatico! cosi quando si è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3040 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a Roma dove vivo da 2 anni, una chiesa comoda dove si puo far parcheggiare facilmente gli invitati? A me piaceva il musoleo di Santa Costanza ma rischierei di far prendere multe agli invitati
3063 giorni fa
Ragazze voglio farvi vedere le mie partecipazioni!! Le ha scritte per me una ragazza che lavora ad Amalfi! Dal momento che scriverle tutte a mano sarebbe stato costosissimo e non potevo permettermelo, questa ragazza si è offerta di scrivermi un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3152 giorni fa
Premetto che non sapevo neanche l'esistenza ne sono venuta a conoscenza Grazie a voi....Ora vi chiedo dove si possono acquistare o megli in che tipo di negozio (cartoleria/bomboniere) visto che sono una frana col fai da te....Vi prego aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Irene
3170 giorni fa
Mi aiutate con qualche idea per i segnaposto? Vorrei fare il matrimonio tema albero della vita, come bomboniera avevo pensato a dei bonsai.
Fotografi garanzie ANFM