Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze, quanto avete pagato/pagherete per i libretti messa? vi va di farmeli vedere? grazieeeee
Ho creato un post
2948 giorni faRagazze a -50 sono entrata in crisi 😪 ho visto sul PC del mio FM tanti album di foto con la sua ex e mi è venuto un colpo.. lei è bellissima, magra, bionda e io.. io sono l'opposto 😢 mora, capelli nerissimi e occhi castani e una forma del fisico a...
Ho creato un post
2952 giorni faSposine mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolti? 😍😍 Grazieee!!!
Ho creato un post
2956 giorni faCiao cari qualcuno ha visto i confetti Matrix al supermercato?.se si dove, su Roma? Sapete se accettano i buoni pasto? Grazieeeee!!!
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutti! qualcuno di voi ha fatto o farà un biglietto di ringraziamento per gli invitati con una foto degli sposi? se si vi va di farmeli vedere? :-) grazieeee
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno! vorrei comprare per il tavolo della confettata le ciotole a forma di lettera che formano la parola LOVE , ma le ho trovate solo a circa 50 euro.. qualcuno le ha per caso viste su wish o ali? grazie!!!
Ho creato un post
2998 giorni faE oggi il contatore segna -100 giorni, mi sembra di essere tornata al liceo!! chi come me si sposerà il 12 maggio 2018? :-)
Ho creato un post
3003 giorni faIeri sera abbiamo fatto il processetto! Il parroco ci ha interrogato separatamente e ci ha chiesto se ci sposiamo per amore, se siamo disposti ad accogliere i figli che verranno, se escludiamo il divorzio ecc ecc Eravamo separati ma si sentiva tutto...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze buongiorno! Ho trovato finalmente delle bustine che mi piacciono ma sono indecisa sulla misure. Le vorrei usare sul tavolo della confettata e per metterci riso e petali fuori dalla.chiesa. meglio prenderle 9×12 cm oppure 7x9? Vi metto una...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze! Questa settimana farò le etichette da attaccare al barattolino di miele che sarà la nostra bomboniera. Sono molto indecisa sulla frase, voi cosa scrivereste? Grazie!!!
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine! Mio fratello, che mi accompagnerà all'altare perché mio papà non c'è più, è allergico ai fiori! In chiesa non soffrirà più di tanto ma in auto non posso proprio mettere dei fiori :-) come posso abbellire la macchina? Mi date qualche...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutti! Qualcuna di voi ha per caso visto su aliexpress /Wish / Amazon dei sacchettini di organza personalizzabili con i propri nomi? O sa come cercarli? Grazie!!
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Io a -133 inizio ad avere un pelino di ansia 😂 a Natale mi hanno regalato camicia da notte e kimono bianco per la preparazione! Sono molto belli, in raso e pizzo bianco! L'unico problema è che quando li metto si...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine e sposini! Oggi ho incontrato uno dei proprietari dell'azienda agricola che ci fornirà il miele per le bomboniere :-) E' un amico di tango, l'ho conosciuto la scorsa estate a un festival e mi è stato subito simpatico! cosi quando si è...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao care! Chi di voi ha usato o pensa di usare le ciglia finte? Mi fate vedere l'effetto che fa? 😊😊
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi verrà alla cena di degustazione? Conosciamoci!
Fotografi garanzie ANFM