Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
Ciao a tutti, sono Mariachiara e ho 22 anni... finalmente l’anno prossimo coronerò il mio sogno che aspetto sin da quando ero una bambina. Da 8 anni sono... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Mariachiara e ho 22 anni... finalmente l’anno prossimo coronerò il mio sogno che aspetto sin da quando ero una bambina. Da 8 anni sono fidanzata con Giuseppe, la mia esatta metà! Sembrava non passare mai, e invece ecco che sto organizzando il giorno più bello e importante della mia vita! Non vedo l’ora di arrivare all’altare e dire quel fatidico “Si, lo voglio... per tutta la vita!”
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
2115 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
2124 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
2124 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
2124 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2137 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2155 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2158 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM