Lido di Camaiore, Lucca · Da Agosto 2017
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non... Visualizza altro
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non starei mai ferma!
- Sposa VIP
- 6.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2663 giorni faOggi mia mamma mi ha dato la sua vestaglia di seta di quando era in ospedale alla mia nascita. Me la sono provata ed è bellissima. L'ho trovata una cosa molto bella, e soprattutto emozionante, anche per lei.. come se fosse "la chiusura di un ciclo e...
Ho creato un post
2719 giorni faCiao sposine! Vi scrivo per condividere con voi la mia gioia... finalmente in questi giorni si aggiungono tassellini importanti.. uno di questi, il nostro viaggio. Fissato il Perù con il gran tour.. partenza l'11 Luglio e ritorno il 27... qualcuno...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tutte sposine! vi scrivo per chiarirmi un dubbio.. ieri siamo stati un una fiera sposi e ci siamo informati per le fedi. A noi piacciono semplici, non bombate, quelle standard d'oro.. quelle che ci siamo provati erano di 4grammi. L'azienda le...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine, buongiorno! stamani sono stata a parlare con una parrucchiera consigliata da un'amica di famiglia ( premetto che non mi sposo nel luogo in cui vIvo quindi non posso portarmi dietro la mia di fiducia) mi ha chiesto 200 euro comprensivo...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao a tutte future 👰🏻! Con il mio fm stavamo parlando del regalo per i testimoni. Noi ne abbiamo 4: per me, mio fratello e la mia Best Friend e per lui i suoi due migliori amici..cosa regalare????????
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte Sposine! È la prima volta che scrivo.. sono emozionata perché è tanto che seguo il sito ma finalmente questo week prenoteremo la nostra location.. stiamo iniziando a informarci sul viaggio di nozze. Ci sposeremo il 22 Giugno 2019 e credo...
Fotografi garanzie ANFM