Lido di Camaiore, Lucca · Da Agosto 2017
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non... Visualizza altro
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non starei mai ferma!
- Sposa VIP
- 6.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2330 giorni fa
E poi si scopre che il mio fm non vuole andare in Perù in viaggio di nozze, ci stava girando troppo intorno ed evitava l'argomento... messo alle strette (tocca decidere) è spuntato fuori che il Perù lo vede come un bel tour, da fare più avanti, ma...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2345 giorni fa
Ciao sposine! Mi sapete darei dei consigli per realizzare il tableau du mariage? Ogni tavolo avrà il nome di un film con la locandina situata in mezzo ai fiori come centrotavola. Sono confusa sul come realizzare il tableau. Mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2363 giorni fa
Ciao a tutte spose ❤️ Oggi in vena campanilista vorrei darvi un consiglio, magari non siete della mia zona ma qualcuna più lontana farà un ricevimento al mare o qualche vicina Toscana ha scelto comunque di sposarsi in Versilia. Ecco! Voglio darvi...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2383 giorni fa
siamo sposati da 3 mesi e non mi sembra vero! È già passato tutto questo tempo ed è stata una giornata stupenda! Anche se iniziata male per via del brutto tempo 😣, come si può notare nella foto ci siamo sposati con la nostra moto e quel mattino non...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2436 giorni fa
Sposine scusate ma sono disperata tra 10 giorni mi sposo e non ho ancora trovato i vasi e la sabbia per il rito della sabbia qualcuno mi Sa dire dove posso trovarli
Ho caricato una foto nel post di Sill
2444 giorni fa
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
Ho caricato una foto nel post di Marta
2445 giorni fa
Ciao a tutte, Io e il mio Fm abbiamo pensato di fare il tableau con l'inizio di un proverbio e la fine ai tavoli con la scritta "se il tavolo vuoi trovare il proverbio devi completare"! Qualcuno ha usato questa idea ed ha dei consigli o foto da...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2456 giorni fa
Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2457 giorni fa
Ciao a tutte.. mi sposo a luglio 2020 e stiamo cercando un luogo tra Lucca Pisa e Pistoia.. fiabesco.. nel senso il matrimonio sarà shabby chic e vorrei un luogo dove poter creare un atmosfera magica.. da fiaba appunto con tante lucine candele e...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2479 giorni fa
Buongiorno a tutte il tema del mio matrimonio è "la bella e la bestia " non sarà nulla di esagerato ci saranno pochi dettagli della favola, mi date un idea sui segnaposto ?? ... Grazie a chi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2482 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a Dicembre in un agriturismo e sia io che il mio ragazzo non siamo amanti degli addobbi floreali, o pomposi. Abbiamo deciso di occuparci dell'allestimento della location con centrotavola e altre cosine fai da te e di limitarci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2491 giorni fa
ciaooooo, ho giá letto i vecchi topic sul tema e trovato qualche spunto per le letture. Mi piacerebbe peró una lettura in particolare che parli di amore e libertá e/o viaggi.So che é una richiesta complessa, ma ci provo grazie a tutti!Elisa
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
2491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2493 giorni fa
È già passato il nostro giorno meraviglioso... è stato bellissimo, ci siamo goduti pienamente la giornata... il tempo è stato fantastico, i nostri ospiti soddisfattissimi! Ci siamo divertiti un sacco! ❤️ Un consiglio per tutte le future spose. Non...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2495 giorni fa
Che strana sensazione... sono partita da quasi 400 giorni e ora, ci siamoooo 😍😍😍 sono emozionantissima.. e il mio futuro sposo mi fa queste sorprese 😍😍😍😍😘😍 auguri a a tutte le sposine dei prossimi giorni!😘❤️
Fotografi garanzie ANFM