Naro, Agrigento · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2659 giorni faDomani prima prova, non ho mai provato un abito da sposa non so che pensare 😂 non ho emozioni mi sento incredula perché tutto sta succedendo davvero. Forse domani toccando con mano e vedendo tutto quel bianco ci sarà sicuramente un emozione, sono...
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze oggi vi voglio fare vedere quello che ho scelto per la cerimonia in chiesa, ho scelto dei ventagli a forma di cuore questi, non penso di mettere altro ✨ Poi, per l'uscita ho comprato dei coni trasparenti che verranno chiusi con un...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze, ormai è deciso il matrimonio non è solo un sogno, adesso è una realtà, una cosa a cui sto pensando è spesso e se smriesco a truccarmi da sola voi che dite? Avevo pensato di farmi mettere le ciglia permanenti dall'estetista e di farmi...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze 😍 Da gennaio inizierà la ricerca dell'abito perfetto per me, ma super giù che prezzi base abbiamo? Non voglio qualcosa di tanto costoso..
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo scelto data e preso ristorante, domani chiesa e fotografo e fin qui tutto bene ahahha adesso stavo pensando come addobbare casa di mamma, in particolare il tavolo, qui da noi si usa fare un aperitivo, cosa mi...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze , ho bisogno di voi. Volevo un consiglio, io insieme al mio ragazzo abbiamo deciso di organizzare una festa in famiglia per annunciare il nostro matrimonio. Naturalmente tutto ciò avverrà dopo la scelta della chiesa e ristorante che...
Ho creato un post
3158 giorni faciao ragazze, volevo chiedervi, se avete già fissato il menù e a quale costo? cosa avete scelto carne o pesce? Un bacio
Ho creato un post
3161 giorni faCIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze avete già fatto la prova per la vostra acconciatura? cosa avete scelto? vi piace questa idea? Un abbraccio a tutte Io ho scelto, capelli sciolti e fiori NB : non sono io nell'immagine, è stata presa da Google!
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda diversa dal solito. Sono curiosa di sapere che stile avete scelto per la vostra futura casa? Moderno o classico? Se Avete qualche foto allegatela, io al momento ho solo immagini che riguardano la struttura, ancora non...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e segnaposto, postate le vostre foto
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze, ho visto che convolerete in nozze il 18 luglio 2018, tantissimi auguri a tutte voi, io purtroppo no, nel senso ho dovuto scrivere un giorno a caso( anche se questo è il mio giorno preferito, vedremo se riesco a trovare qualcosa..),...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte, come siete messe nella scelta degli invitati?
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze vi piacerebbero questi segnaposto? Io li trovo stupendi ovviamente tutto deve essere curato e abbinato nei minimi dettagli!
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze vorrei sapere dove avete ricevuto gli ospiti? Che menù avete scelto e a che prezzo!?
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze mi chiedevo ma nella preparazione di un matrimonio seguite un budget? Il vostro suppergiù a quanto ammonta? Io ancora non ho organizzato nulla e facendo i conti i soldi da spendere approssimatamente sono tanti. Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM