Ciao la villa a cui ci siamo rivolti ci ha fatto un menù a 115 a persona per gli adulti, 40€ per bambini fino a 10 anni e per fotografo, cantante e via dicendo è gratis per bambini fino a 2 anni. Il menù prevede aperitivo in buffet con 7 tipi di isole diverse (ostriche comprese)Due primiDue secondiBuffet di dolciWedding cake Fiori Stampa menù Vino illimitato e sarà diverso per ogni piatto.
Ciao, io ho fatto il menù quando siamo andati a prenotare il ristorante a gennaio ( mi sposo a giugno del 2018) ho fatto sia carne che pesce è ci sarà l'aperitivo al tavolo, due antipasti, due primi, due secondi, con frutta e gelato, vini compresi 65 € a testa. Poi la sera ci sarà il buffet con catering ma è a parte.
Noi menù di pesce, aperitivo, antipasto, 2 primi, 1 secondo, 1 contorno buffet di frutta e dolci a 65 euro per persona. 35 euro i bambini. Ma a mio avviso nei costi per persona devi aggiungere tutte le "spese vive" cioè quelle per l'intrattenimento che non variano al variare degli invitati...
Sposa Precisa
Settembre 2017
Verona
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carne. buffet, 2 primi, 1 secondo, torta, bibite, sorbetto, caffè ecc ecc 75 a testa 37.50 i bambini
Noi abbiamo scelto menù base carne abbiamo speso 88 € a persona! Avremo: aperitivo, antipasto, 3 primi, 2 secondi, tagliata di frutta, buffet di dolci e torta nuziale...
Io 98 euro a persona! Menu base pesce che prevede: buffet di antipasti, antipasto al tavolo, 2 primi, 2 secondi, torta, buffet di dolci...da vedere ancora bene tutti i dettagli però
Noi 100 pesce aperitivo di benvenuto buffet di antipasti più un antipasto servito al tavolo 2 primi 2 secondi sorbetto torta nuziale buffet di dolci carretto dei gelati isola di crêpes fontana di cioccolato
Visualizza messaggio citato
Anche noi avremo più o meno lo stesso menù, avrei voluto qualcosa di più semplice, perché come dici tu è uno spreco, ma fm non era d'accordo. Quale catering avrai?
Io un menu di pesce con aperitivo prima dell' arrivo degli sposi più antipasto a tavola 2 primi più altri 2 primi a scelta a sorpresa è più 2 secondi dolci a tavola più torta nuziale Confettata Concertata e angolo cubano a 50 euro a persona
Comunque vedo molta differenza di prezzi tra nord e sud, qua in zona la maggior parte sono intorno a 50 euro carne per esempio... Ovviamente ci sono pure i ristoranti che partono da 80\90 euro ma non sarà il mio caso.
Visualizza messaggio citato
Ciao...posso chiederti che ristorante hai scelto??
Sposa Saggia
Giugno 2018
Lucca
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo circa 120 euro a persona con il catering e comprenderà: aperitivo di benventuo per i soli invitati, antipasto a buffet con 4 angoli tematici e show cooking; cena al tavolo con due primi, un secondo ed un contorno. Open bar, buffet dei dolci e caffetteria. La torta nuziale è a parte.