Naro, Agrigento · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte Non so che pensare, una settimana che doveva venirmi il ciclo non arriva e quindi ho deciso di fare un test di gravidanza che è risultato positivo incredula di questa cosa aspetto altri due giorni e ne faccio un altro anche se positivo...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze ho rifatto il test il risultato è questo
Ho creato un post
2294 giorni faCiao ragazze vi spiego brevemente ho un ciclo regolare di 31 giorni , questo mese ho avuto diversi rapporti completi senza fare caso ai giorni e tutto. Oggi doveva venire il ciclo ma niente , in questi giorni ho avvertito dei sintomi ma pensavo fosse...
Ho creato un post
2417 giorni faFinalmente marito e moglie 😍 il grande giorno è arrivato, è stato stupendo 😍 ci siamo divertiti un sacco peccato che è passato troppo velocemente. Godetevi ogni istante di quel giorno e fatevi fare tante foto e video 😍 Sono momenti indimenticabili...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao ragazze, non sono stata molto attiva negli ultimi mesi perché ci sono state diverse cose da fare, con lo stress mi sono beccata diverse cose (mal di pancia, mal di denti, mal di gola) e ancora ne avrei da aggiungere.... Niente non avrei pensato...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao ragazze ormai manca davvero poco, anche se, mi manca ancora la cucina a casa il resto diciamo che è tutto pronto, anche per quando riguarda il meraviglioso giorno... Oggi ho preso le scarpe perché sabato ho la prova ho scelto queste, super...
Ho creato un post
2540 giorni faCiao ragazze finalmente anche le bomboniere sono andate 👏 finalmente anche questo è fatto adesso ve lemostro. Si tratta di un apri bottiglie, con scatola appena lo visto ho pensato fosse perfetto, delicato 😍 in più ho messo il sacchetto con i...
Ho creato un post
2541 giorni faVoi avete scelto le vostre? Come sono? 😍😍
Ho creato un post
2541 giorni faCiao bellezze avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Io no, non so che scegliere, mi piacciono i glitter, potrei secondo voi fare qualcosa a tema glitter? E cosa? Grazie a chi saprà delucidarmi
Ho creato un post
2598 giorni faE auguri a tutte ❤️ Mancano esattamente 158 giorni, e io stavo pensando che mi mancano le partecipazioni anche se ho già visto qualcosa, e le bomboniere. Se vi va, mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte volevo sapere che fiori avete scelto per le vostre nozze? E che colori?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze oggi ho realizzato questo makeup, penso sia un bel trucco sposa, vi allego la foto e mi dite che ve ne sembra 😍
Ho creato un post
2642 giorni faAbbiamo iniziato il corso prematrimoniale, siamo tantissimi 😅 ho avuto un impressione positiva, abbiamo 11 incontri da fare in tutto, però tutto sommato non penso che ci annoieremo anzi si affronteranno diversi temi e io ne sono felice perché forse...
Ho creato un post
2644 giorni faAHHA oggi mi diverto a scrivere qui, mi piace leggere pareri diversi da parte di tutte anche se ho capito una cosa che l'abito da sposa o lo si paga da se, o lo regala mamma papà o anche le nonne. Che bello😍 tutto in family senza rotture varie. Bene...
Ho creato un post
2645 giorni faVolevo sapere, chi vi paga l'abito da sposa? Lo acquisterete voi(la vostra famiglia), o la famiglia di lui?
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un tessuto per metterlo sul tavolo a casa io giorno del matrimonio, sto cercando un colore particolare rose gold, non l'ho riesco a trovare da nessuna parte, qualcuna può darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo 😍
Fotografi garanzie ANFM