'Patti', Messina · Da Agosto 2017
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il... Visualizza altro
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il 22.Agosto 2022 ci sposeremo a Patti Provincia di Messina sulla Spiaggia , rito Simbolo.
- Super Sposa
- 4.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2681 giorni faCiaaaooo da domani ci sarà il " 5 " davanti -599 chi di voi ha pure il 5 davanti??
Ho creato un post
2690 giorni faCiao care Sposine ,sono stata ad un matrimonio e c' erano fuori finti . Per curiosità a voi piacciono??
Ho creato un post
2697 giorni faCiaaaooo Sposine che tipo di partecipazioni avete scelto ? Mi sapete dire quanto costano su per giù?
Ho creato un post
2730 giorni faCiao care Sposine , quanto tempo prima avete scelto estetista e parrucchiera? E quanto tempo prima avete fatto prova trucco e capelli?
Ho creato un post
2742 giorni faCiao care Sposine avrei una domanda forse un po'stupita ma mi è venuto un dubbio. Qualche giorno fa mi è stato detto che i testimoni si vestono uguali ( cosa che non avevo mai sentito dire ). Io ne ho 2 ( mia sorella e mia cugina) e il mio fidanzato...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao Care Sposine , questa è stata la nostra torta il giorno che mi ha fatto la proposta ( c'è lo hanno regalato le sue sorelle)io naturalmente non sapevo niente hahah Anche voi avete avuto una torta? Andateeee con le Footooooo
Ho creato un post
2806 giorni faScusate il ritardo ma siamo stati in Turchia e non ho avuto Internet. È passato un' anno da quando ricevetti la proposta di matrimonio. Ora mancano 2 anni al nostro Si 09.08.2020 Ricordo così bene quell' giorno ho pianto tantissimo ero stra felice!...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao care Sposine, come vi sembra la copertina del mio Save the Date? L'ho fatto io . Siccome abitiamo in Germania e ci sposeremo in Sicilia vorremo mandarlo alle persone che abitano anche in Germania . Così possono organizzarsi, prendere le vacanze...
Ho creato un post
2826 giorni faCiao care chi di voi ha anche delle damiglielle?
Ho creato un post
2836 giorni faCiaaaooo a tutteeee oggi abbiamo bloccato la sala , il nostro matrimonio si svolgerà Domenica 09.08.2020
Ho creato un post
2849 giorni faCiao Care Sposine, chi di voi farà il ricevimento ( Simbolico) di domenica?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao care Sposine ,avrei una domanda. Quanto tempo prima dovrei bloccare il fotofrago e il video?
Ho creato un post
2866 giorni faCiao Care Sposine chi di voi farà il Rito Civile e poi uno Simbolico?
Ho creato un post
2938 giorni faCiao Care Sposine a Giugno scendo in Sicilia con mio padre e mia sorella per organizzare il mio matrimonio. Mentre siamo sull'aereo, vorrei chiedere a mia sorella se vuole essere la mia testimone di nozze. Avevo pensato di scrivere una lettera e...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao Sposine, avrei una domanda Il mio Fidanzato ed io ci vorremo sposare nell'agosto del 2020. Abitiamo in Germania ma vorremo Sposarci in Sicilia. Ad Giugno scendo con mio padre e mia sorella in Sicilia per iniziare ad organizzare. Non ci sposeremo...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao Care Sposine avrei una domanda. Quanti testimoni si possono prendere? Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM