'Patti', Messina · Da Agosto 2017
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il... Visualizza altro
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il 22.Agosto 2022 ci sposeremo a Patti Provincia di Messina sulla Spiaggia , rito Simbolo.
- Super Sposa
- 4.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
2098 giorni fa
Il prossimo sabato ci sposeremo civilmente, sono emozionantissima!!🥺 A chi di voi si sta avvicinando il grande giorno ?? ❤️
2098 giorni fa
Ciao care , come promesso metto qualche foto del nostro rito civile . É stata una giornata stupenda !!! Piena di emozioni. Il tempo era perfetto, l‘ abito era perfetto , trucco e capelli perfetti. La torta molto bella e buona . Il mangiare sono...
2482 giorni fa
Ciaaaao queste sono le nostre Partecipazioni i nostri nomi sono con brillantini. Vi piacciono?
2630 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sapete dire quanto avete pagato in tutto per partecipazioni, segna posto , tableau, menù e tutto in questo genere? Mi hanno fatto un preventivo per Partecipazioni, Carte da Ringraziamento ( che si danno poi dopo sposati si usa così...
2688 giorni fa
Ciao care Sposine ,sono stata ad un matrimonio e c' erano fuori finti . Per curiosità a voi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2733 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2770 giorni fa
Ciao Care Sposine , questa è stata la nostra torta il giorno che mi ha fatto la proposta ( c'è lo hanno regalato le sue sorelle)io naturalmente non sapevo niente hahah Anche voi avete avuto una torta? Andateeee con le Footooooo
2803 giorni fa
Scusate il ritardo ma siamo stati in Turchia e non ho avuto Internet. È passato un' anno da quando ricevetti la proposta di matrimonio. Ora mancano 2 anni al nostro Si 09.08.2020 Ricordo così bene quell' giorno ho pianto tantissimo ero...
2821 giorni fa
Ciao care Sposine, come vi sembra la copertina del mio Save the Date? L'ho fatto io . Siccome abitiamo in Germania e ci sposeremo in Sicilia vorremo mandarlo alle persone che abitano anche in Germania . Così possono organizzarsi, prendere le...
2823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM