Poggiomarino, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno, stavamo prenotando il viaggio miami 3 giorni + crociera dei caraibi partenza 3 agosto... ma parecchi di loro mie l hanno sconsigliata, a causa dei cicloni... qualcuna di voi ha prenotate per quel periodo?? mi sapete aiutare???...
Ho partecipato al post di Anna
2718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2718 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
2719 giorni faRAGAZZE AVEVAMO PENSATO COME VIAGGIO DI NOZZE, DUBAI - MALDIVE 15 GIORNI... SAPETE PIU O MENO DARMI INFORMAZIONI DI QUANTO AVETE SPESO?? PERIODO 1 AGOSTO 2019...
Ho ottenuto una medaglia!
2721 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2721 giorni faBuongiorno sposine... qualcuna di voi si sposa al grand hotel sant orsola di agerola? oppure c'è qualcuno che ha celebrato il matrimonio li? come avete organizzato la sala??
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Emilia
2743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM