Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2012
Bacheca
noooooooo!!! che note dolenti!!! Io ho visto che il bonifico va in francia. Però abbiamo fatto un bonifico di prova di 1 euro ed è stato scalato subito dalla lista, dal regalo, ma è arrivato sul conto virtuale (nello spazio sposi) circa 1 settimana dopo. Degli invitati mi hanno fatto il regalo qualche giorno fa, aspetto un pò.
ciao cara, come stai?? con Ameliste stiamo trovando qualche nota dolente!! ti scrivo quando torno dal lavoro e ti racconto!!
Ho partecipato al post di Serena
5123 giorni fa
Ho creato un post
5126 giorni faSono arrivate, con confetti, bigliettino con nomi (e sul retro scadenza e lotto di produzione del miele, in sicilia), decorazione in rafia bianca (abbiamo aggiunto noi nastro di raso blu) e miele di arancio. L'anfora è rifinita molto bene e il miele...
5137 giorni fa
Ho creato un post
5138 giorni faVero, abbiamo annunciato il amtrimonio poche settimana fa. vero è un giorno infrasettimanale. vero, le partecipazioni ancora non le abbiamo date tutte... però le mail con data e ora girano per bene! Un pò di persone mi dicono, ti faccio sapere, non...
Ho creato un post
5148 giorni faChe je fò? P.s Io sono stata sua testimone al matrimonio.
eheheh bellissimi come tutti i gatti... sono molto simpatici. specialmente lui, quello bianco e nero.... è una comica.
eh già tema gatti per noi che ne siamo amanti..:-) infatti anchele bomboniere le abbiamo fatte all'enpa :-) hovistoche anche tu hai due gatti giusto???sono bellissimi!!!!
5155 giorni fache bello..fans del fai da da te come me!!!:_)
5156 giorni fa
Ho creato un post
5156 giorni faCiao ragazze, oggi ho trovato la rete apposita per fare la veletta. ci sono tanti tutorial in giro, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato a realizzarla, o cmq l'ha indossata. Avro i capelli raccolti. pensavo di ornarla con... fiori finti o...
Fotografi garanzie ANFM