Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2012
Bacheca
che bello serena...auguroni per le tue nozze...sorry ma ero in lunadi miele..ho visto le foto..che eleganza in tutto...complimenti davvero...:-)
CIAO A TUTTE! mi sono divertita tantissimo e anche i miei invitati! è stata un'esperienza meravigliosa. Non ho molto tempo per descrivere. sto facendo le valigie. vi lascio il link per l'album su fb. ciao https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3932945490133.172229.1474658506&type=3&l=bc8c29bc4a
Mamma mia!!! Ma è oggi!!!!!! Auguroni e divertiti tanto!!!!!
crepi il luuuuuuuuuuuuuuuuuuupo! non ci crederete ma abbiamo appena finito tableau e segnatavoli... il tema è il blu. (blu di prussia, blu oltremare, blu bondi, blu klein ecc ecc) tutto su carta fotografica, il mio fm è stato bravissimo, devo riconoscerlo!!! sto lavando i vasi per i confetti!!
In bocca al lupooooooooooooo! :) Aspettiamo resoconto! ;)
ehm... come mi sento? boh... non mi sembra vero che manchi così poco... ma poco poco... a volte tesa, a volte tranquilla perchè ormai qullo che è fatto è fatto, e che vada come vada... dico per l organizzazione... per voi come è stato?
ah ecco! era quello che volevo dirti io!! il bonifico in francia! non è scomodo per gli invitati??? mi spieghi meglio come funziona?? dici che conviene comunque?
noooooooo!!! che note dolenti!!! Io ho visto che il bonifico va in francia. Però abbiamo fatto un bonifico di prova di 1 euro ed è stato scalato subito dalla lista, dal regalo, ma è arrivato sul conto virtuale (nello spazio sposi) circa 1 settimana dopo. Degli invitati mi hanno fatto il regalo qualche giorno fa, aspetto un pò.
ciao cara, come stai?? con Ameliste stiamo trovando qualche nota dolente!! ti scrivo quando torno dal lavoro e ti racconto!!
eheheh bellissimi come tutti i gatti... sono molto simpatici. specialmente lui, quello bianco e nero.... è una comica.
eh già tema gatti per noi che ne siamo amanti..:-) infatti anchele bomboniere le abbiamo fatte all'enpa :-) hovistoche anche tu hai due gatti giusto???sono bellissimi!!!!
Fotografi garanzie ANFM