Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4571 giorni fa
5076 giorni fache bello serena...auguroni per le tue nozze...sorry ma ero in lunadi miele..ho visto le foto..che eleganza in tutto...complimenti davvero...:-)
CIAO A TUTTE! mi sono divertita tantissimo e anche i miei invitati! è stata un'esperienza meravigliosa. Non ho molto tempo per descrivere. sto facendo le valigie. vi lascio il link per l'album su fb. ciao https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3932945490133.172229.1474658506&type=3&l=bc8c29bc4a
Mamma mia!!! Ma è oggi!!!!!! Auguroni e divertiti tanto!!!!!
crepi il luuuuuuuuuuuuuuuuuuupo! non ci crederete ma abbiamo appena finito tableau e segnatavoli... il tema è il blu. (blu di prussia, blu oltremare, blu bondi, blu klein ecc ecc) tutto su carta fotografica, il mio fm è stato bravissimo, devo riconoscerlo!!! sto lavando i vasi per i confetti!!
In bocca al lupooooooooooooo! :) Aspettiamo resoconto! ;)
ehm... come mi sento? boh... non mi sembra vero che manchi così poco... ma poco poco... a volte tesa, a volte tranquilla perchè ormai qullo che è fatto è fatto, e che vada come vada... dico per l organizzazione... per voi come è stato?
Ho creato un post
5100 giorni faCiao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata recentemente a palazzo reale di milano, nella sala al...
Fotografi garanzie ANFM