Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Milano, Milano · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2012

5094giorni 1hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4240 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

che bello serena...auguroni per le tue nozze...sorry ma ero in lunadi miele..ho visto le foto..che eleganza in tutto...complimenti davvero...:-)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

CIAO A TUTTE! mi sono divertita tantissimo e anche i miei invitati! è stata un'esperienza meravigliosa. Non ho molto tempo per descrivere. sto facendo le valigie. vi lascio il link per l'album su fb. ciao https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3932945490133.172229.1474658506&type=3&l=bc8c29bc4a

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Mamma mia!!! Ma è oggi!!!!!! Auguroni e divertiti tanto!!!!!

5094 giorni fa

crepi il luuuuuuuuuuuuuuuuuuupo! non ci crederete ma abbiamo appena finito tableau e segnatavoli... il tema è il blu. (blu di prussia, blu oltremare, blu bondi, blu klein ecc ecc) tutto su carta fotografica, il mio fm è stato bravissimo, devo riconoscerlo!!! sto lavando i vasi per i confetti!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

In bocca al lupooooooooooooo! :) Aspettiamo resoconto! ;)

5097 giorni fa

crepi il lupacchio! :)

5097 giorni fa

ehm... come mi sento? boh... non mi sembra vero che manchi così poco... ma poco poco... a volte tesa, a volte tranquilla perchè ormai qullo che è fatto è fatto, e che vada come vada... dico per l organizzazione... per voi come è stato?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

In bocca al lupoooooooooooooo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

manca poco come ti senti?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

- 6 carissima!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5120 giorni fa

ah ecco! era quello che volevo dirti io!! il bonifico in francia! non è scomodo per gli invitati??? mi spieghi meglio come funziona?? dici che conviene comunque?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione