'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2689 giorni faCiaoo mi sposo a maggio mi fareste vedere le vostre scarpe anche aquistate su zalando asos cmq estremamente comode! Aiutatemi 😊😊😊✌️✌️✌️
Ho creato un post
2696 giorni faCiao mi sposo a maggio il 23 oggi abbiamo prenotato la data della promessa e delle pubblicazione 14 febbraio.. E voooiii?? Cosa indosserete?
Ho creato un post
2700 giorni faCiao sposeeee mi sposo il 23 maggio 2019 e sto facendo le partecipazioni ma che colore va beneee secondo voii aiutatemi.
Ho creato un post
2721 giorni faQuali scegliere? Vorrei delle letture romantiche
Ho creato un post
2723 giorni faCiaooo a tutte da 700 gg a 197... È veramente entusiasmante!!! Non vedo l ora di fare la prima prova del mio vestito.. A febbraio comprato a settembre. Prima prova febbraioo 😍😍😍😍 chi come me ha comprato un aire barcellona???
Ho creato un post
2728 giorni faFinalmente - 202 da 700 che eravamo partiti chi come me si sposa a maggio in Puglia? Taranto?
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte alla promessa farete dei sacchetti con i confetti da dare a chi viene ad assistere??
Ho creato un post
2737 giorni fa-211 gg chi come me?? Mi sposo a maggio il 23 e Nn vedo l ora!!! A febbraio ho la prima prova Dell abito che ho scelto speriamo sia tutto perfect
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tuttiii chi come me si sposa a maggio 2019???avete preso il vestito???
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutte come stupirete il vostro futuro marito il gg delle nozze idee please😛
Ho creato un post
2806 giorni faCiao a tutte mi sposo tra -280 gg e devo scegliere il vestito a settembre ottobre..voi?
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze anche io mi sposo il 23 maggio 2019 e sono di Taranto voi??
Ho creato un post
2890 giorni faOggi è meno 365 gg... come oggi l anno prossimo dirò il mio siii👑❤ chi come me? A che punto siete??
Ho creato un post
2906 giorni faCerco una truccatrice per il mio matrimonio a taranto
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze mi dite secondo le vostre esperienze chi è la truccatrice 🔝 a Taranto? Il trucco dura tutta la giornata.. valorizza i punti di forza.. non fa la maschera .. help
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte al mio matrimonio voglio i capelli rigorosamente sciolti i miei sono lunghi e lisci cn la frangia.. come potrei farli? Con una coroncina di fiori? Ma sta bene cn la frangia? ? Idee grazie 😉😉
Fotografi garanzie ANFM