'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1759 giorni faCiaoo Volevo sapere chi partorirà all’ospedale Santissima Nunziata di Taranto ok ha già partorito recentemente durante i tracciati si fanno i tamponi covid ? Ce la possibilità di fare la visita almeno il papà il pomeriggio?
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte sono alla 18 sett di gravidanza e il mio gine ha notato anche tramite referto isteroscopia che ho l utero leggermente arquato sul fondo.. mi ha detto che è rientrato fortunatamente e che va tutto bene. chi ha lo stesso “utero” .....
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte.. volevo sapere le vostre esperienze.. il ciclo è terminato 10 gg fa e oggi ho avuto delle perdite sul marroncino e subito dopo rosa chiaro.. ora non ho più nulla . non mi è mai successo.. questa è la settimana dell ovulazione.. aspetto...
Ho creato un post
2516 giorni faCi siamo sposati il 23 maggiooo😍😍 vivete l emozioni come siete voi, tutte buttatele fuori.. Sarà il gg più bello di tutta la vita. È proprio così ❤️❤️ auguri future spose.. Grazie di tuttoooo.. Questa community mi ha aituato tante volte ❤️
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte bride finalmente è arrivato il 23 maggio.. Il gg del mio matrimonio.. Questa chat mi è servita tantissimo, parlare Cn tutte voi spose e future spose❤️Nn riesco a dormire.. Nn vedo l ora inizi la mattinata ❤️ Altro che notte prima degli...
Ho creato un post
2524 giorni faBride buondì.. Come state chi come me a pochissimi gg ore dal matrimonio?? Io ho paura x il meteo😔😔😔😔😔😔
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte, l altro gg mi sono recata per la mia seconda prova in atelier, il velo che avevo ordinato Nn mi piaceva era diverso troppo lungo volevo la calata non era stata inserita, 400 euro il costo. La commessa mi ha detto che se dovevo cambiare...
Ho creato un post
2557 giorni faCiaoo brideeee mi sposo il 23 maggio.. Premetto che Nn ho mai pianto durante i preparativi.. Sempre felice e sorridente.. Anche nella scelta del vestito.. Ma a me - 30 quasi.. Sento che sto iniziando ad essere leggermente ansiosa.. Credo che a...
Ho creato un post
2570 giorni faMi fate vedere le vostre fotoo?? Ragazze sono in crisi mi sposo il mese prossimo e la parrucchiera ancora Nn mi ha fatto una bella acconciatura eppure ho I capelli lunghi lisci.. Tanto difficile è? Queste sono due prove che dite???
Ho creato un post
2573 giorni faMi hanno chiesto di non fare l ultima prova e di ritirarlo direttamente. Mi sposo il 23 maggio e mi hanno chiesto di fare la seconda prova il 30 aprile xke c'era la titolare e voleva vedermi dato che la commessa ha fatto il mio nome che stavo...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao chi ha fatto o farà il prematrimoniale alle cave di bauxite.. Cosa avete indossato che colori? Io lo farò 8 aprile.
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutte cose fareste voi se la sposa crea un gruppo con le amiche parenti che ha piacere avere per quella cena.. E poi si elimina da quel gruppo. E una cugina del fm le scrive in privato xke Nn ha invitato tizia ecc..?? Che sono altre cugine del...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutte chi ha fatto la degustazione al vittoriano?? Come si svolge? Quanto dura? È dall antipasto ai dolci? Raccontate please
Ho creato un post
2590 giorni faChi come me?? 😍😍 Come vi sentite??
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte le spose 😊😊 ho i capelli lunghi castani al matrimonio li vorrei sciolti mi fate vedere le vostre foto 😊😊😊
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno sposine vorrei sapere un'informazione abbiamo scelto le fedi ma la misura come sceglierla io l ho misurata ieri ed è leggermente.. Ma esce normalmente vediamo le vostre fedi alla mano. Grazie
Fotografi garanzie ANFM